Panico ieri sera in strada a Milano poco prima dell’ora di cena quando, in zona Città Studi, è stato avvistato un pacco sospetto. Immediato l’arrivo degli artificieri per un probabile allarme bomba
Erano le 19.30 di ieri sera, lunedì 16 dicembre, quando è scattato l‘allarme bomba a Milano per la segnalazione giunta al 112 di un pacco sospetto in strada. Nel giro di pochissimo tempo carabinieri e artificieri sono intervenuti nei pressi di via Privata Antonio Caccianino, all’altezza del civico 2, in zona Città Studi.
Fortunatamente si è trattato di un falso allarme, all’interno del pacco sono stati rinvenuti solo dei vestiti.
LEGGI ANCHE: >>> Milano, 37enne aggredita e violentata in Stazione Centrale | E’ caccia all’uomo
LEGGI ANCHE: >>> Milano, due incidenti in meno di mezz’ora | Disagi e lunghe code in tangenziale Est
Tutto è iniziato intorno alle 19.30 di ieri sera, lunedì 16 dicembre 2024, quando è arrivata una chiamata alla stazione dei Carabinieri che segnalava la presenza del pacco sospetto lasciato in strada in zona Città Studi a Milano.
Sul posto, in via Privata Antonio Caccianino n° 2 sono intervenuti sia in carabinieri del nucleo radiomobile che gli artificieri, per sospetto allarme bomba. Giunta sul luogo anche un’ambulanza dell’agenzia regionale di emergenza urgenza (Areu).
Per fortuna, in poco tempo aa situazione si è risolta quando una volta aperto il pacco sospetto sono stati trovati al suo interno alcuni indumenti e dunque, nessuna traccia di ordigni così come si era sospettato inizialmente.