Di nuovo un altro caso di violenza a Milano. Questa volta la vittima è un uomo di 43 anni aggredito con un’accetta in strada da un uomo. Il fatto è avvenuto ieri sera, lunedì 15 luglio
Un’altra aggressione a Milano. Un’altra vittima accoltellata in mezzo alla strada per motivi non ancora identificati. Solo lo scorso weekend nel capoluogo Lombardo si sono registrati altri tre casi simili con l’aggressione ad un uomo marocchino di 30 anni, ferito con un’arma contundente da un uomo.
Poi il tentativo di furto ad una coppia di anziani coniugi, malmenati nell’androne del palazzo da un ladro che ha rubato loro un marsupio e un cellulare. E ancora, una coppia di giovanissimi, lui 20enne, lei appena 15 anni, aggrediti anch’essi con un arma da taglio. Infine, una commessa di 52 anni vittima di un rapinatore che dopo averla aggredita nel negozio dove lavorava, è fuggito via con l’incasso: 600euro in totale. In ultimo, ieri sera, quando un uomo di 43 anni è stato brutalmente aggredito con un’accetta.
Aggressione a colpi di accetta
L’ultima aggressione è avvenuta nella serata di ieri, lunedì 15 luglio 2024 in via Costantino Baroni a Milano. Vittima un 43enne aggredito con un’arma bianca, verosimilmente un’accetta usata da un uomo in strada. Dopo l’accoltellamento immediati i soccorsi del 118 e della Polizia che ora sta indagando sul caso.
Come riporta l’agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), non erano ancora passate le 21.30 di sera quando tutto è successo. Ancora non è stata chiarita l’esatta dinamica di quanto accaduto ma il caso è al vaglio della questura di Milano. Secondo una primissima ricostruzione, sul posto, dopo il fatto, sono giunte alcune volanti della Polizia per i rilievi del caso.
LEGGI ANCHE: >>> Taylor Swift straordinaria, Swifties superlativi: ecco cosa non ha funzionato
LEGGI ANCHE: >>> Milano, spacciavano cocaina fuori dal concerto di Taylor Swift: denunciati
Soccorsoancheun23enne
Sembrerebbe che il 43enne sia stato colpito al braccio sinistro da una persona armata di accetta. La vittima ha riportato una profonda ferita al gomito sinistro.
L’uomo è stato immediatamente stabilizzato dai sanitari del 118 arrivati sul posto e accompagnato in codice giallo al pronto soccorso. Gli stessi sanitari hanno anche soccorso e trasportato in ospedale, sempre in codice giallo, un 23enne che ha riportato alcune ferite alla mano.