Milano, 20enne accoltellato e rapinato in strada. Arrestati due ragazzi

Ennesima aggressione a Milano. Questa volta è un giovane 20enne la vittima, rapinata e accoltellata in strada da due ragazzi di 20 e 25 anni per 100 euro e una collanina. Arrestati i due ladri

E’ stato prima rapinato e poi accoltellato. La vittima è un ragazzo di 20 anni che in piazzale Corvetto a Milano è stato aggredito da due giovani. I ladri hanno derubato il ragazzo in strada strappandogli dal polso l’orologio, la collanina che aveva al collo e una banconota da 100 euro.

2oenne accoltellato
Milano, 20enne rapinato e accoltellato in strada. Arrestati due giovani coetanei (ANSA) milano.cityrumors.it

Non contenti hanno estratto un coltello e sferrato ben tre fendenti che hanno raggiunto il 20enne alla coscia. I due autori dell’accoltellamento con rapina sono stati successivamente fermati e arrestati dagli agenti della Polizia di Stato di Milano.

Accoltellamento in piazzale Corvetto

L’accoltellamento è avvenuto nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 maggio in piazzale Corvetto, nel capoluogo Lombardo. Il giovane 20enne, cittadino tunisino, è stato avvicinato dai due ragazzi di 20 e 25 anni che lo hanno prima derubato di orologio, collanina e 100 euro e poi l’hanno accoltellato.

casalpusterlengo rissa
Milano, 20enne rapinato e accoltellato in strada. Arrestati due giovani coetanei (ANSA) milano.cityrumors.it

Come riporta l’Areu – Agenzia regionale emergenza urgenza – intervenuta in soccorso della vittima, tutto è successo intorno alle 3 di questa mattina. Il giovane tunisino di 20 anni, ha poi raccontato agli agenti di Polizia di essere stato sorpreso da due ragazzi che lo hanno minacciato e poi si sono fatti consegnare sia l’orologio che la collanina e diverse banconote che nel totale ammontavano a 100 euro.

Durante la rapina i due aggressori gli hanno sferrato anche una coltellata alla gamba.
Poco dopo la vittima ha chiamato il 112 e sul posto sono intervenute le volanti della polizia nonché un’ambulanza del 118 che hanno prestato soccorso sanitario al giovane.

LEGGI ANCHE: >>>Maltempo Milano, oltre mille interventi di soccorso in 48 ore. Sala: “Situazione sotto controllo”

LEGGI ANCHE: >>> Milano, minacce di morte ai poliziotti: “Vi ammazzo come è morto il vostro collega”. Fermato

Gli arresti

I poliziotti hanno iniziato immediatamente l’attività d’indagine e poco dopo hanno rintracciato i due presunti responsabili, cittadini marocchini di 25 e 20 anni, non lontano dal luogo del crimine.

Bambina molestata al parco giochi
Milano, 20enne rapinato e accoltellato in strada. Arrestati due giovani coetanei (ANSA) milano.cityrumors.it

Entrambi gli aggressori sono stati fermati e arrestati con l’accusa di rapina e aggressione. la refurtiva, orologio e collanina sottratta alla vittima, è stata recuperata dagli agenti. Nel frattempo, il giovane 20enne è stato trasportato in codice verde presso al pronto soccorso del Policlinico di Milano con una ferita d’arma da taglio, dove è stato medicato dai sanitari e dimesso con una prognosi di 10 giorni.

Gestione cookie