Inter-Arsenal, denunciato il Tiktoker del video “Come entrare gratis a San Siro”

E’ accaduto durante la partita di Champions League Inter-Arsenal di mercoledì 6 novembre al Meazza di Milano. Oltre al Tiktoker Julio Giammanco, denunciato per truffa, nei guai anche una ragazza

Il bolognese Tiktoker Julio Giammanco è finito nei guai dopo aver pubblicato un video dal titolo “Come entrare gratis a San Siro”, durante il match calcistico di Champions League tra Inter e Arsenal andato in onda la sera di mercoledì 6 novembre.

inter-arsenal
Inter-Arsenal, denunciato il Tiktoker del video “Come entrare gratis a San Siro” – (@instagram)- milano.cityrumors.it

Il 22enne tiktoker da 15mila followers è stato scoperto allo stadio Meazza di Milano con un pass falso. Immediata la denuncia nei suoi confronti. Ad essere nei guai anche una ragazza che era insieme a lui.

“Come entrare gratis a San Siro”. Scoperto il tiktoker al Meazza

Il tiktoker 22enne Julio Giammanco, secondo quanto ripotato anche da MilanoToday, si sarebbe introdotto all’interno dello stadio San Siro di Milano durante la partita di Champions League tra Inter e Arsenal mostrando un qr code falso molto simile a quello di un vecchio “Green pass” di colore giallo usato in epoca Covid.

inter-arsenal
Inter-Arsenal, denunciato il Tiktoker del video “Come entrare gratis a San Siro” – (@instagram)- milano.cityrumors.it

Non è la prima volta per il giovane tiktoker, già a gennaio scorso si era introdotto illegalmente nello stadio ma senza essere riconosciuto. Questa volta, però, a Giammanco non è andata liscia. Nel video postato si sente proprio lo stesso 22enne che spiega ai suoi fan la “tattica” per entrare gratis all’interno dello stadio: “Non entrerò dai classici tornelli ma andrò a corrompere uno steward”.

E a riconoscere il falso pass e a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine è stato proprio uno steward in servizio al primo anello verde presso il Meazza di Milano. Lo steward aveva visto proprio poco prima il video del giovane tiktoker sul canale social Instagram.

LEGGI ANCHE: >>> Milano, sciopero totale mezzi pubblici oggi: bus, metro e treni garantiti solo in questi orari

Denunciato per truffa

Nel giro di qualche minuto sono dunque intervenuti gli agenti di polizia impegnati nel servizio di sicurezza dello stadio controllando il falso pass del 22enne. Il giovane è stato indagato e denunciato per truffa.

Stessa cosa anche per un’altra ragazza che era in compagnia del giovane tiktoker. Anche per lei è scattata la stessa denuncia. Non solo, entrambi a breve riceveranno anche i Daspo firmato dal questore milanese Bruno Megale e il foglio di via obbligatorio da Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julio Giammanco (@juliogiammanco)

Gestione cookie