Incidente+mortale+nella+notte%3A+la+vittima+aveva+20+anni
milanocityrumorsit
/cronaca/incidente-mortale-vittima-aveva-20-anni.html/amp/
Cronaca

Incidente mortale nella notte: la vittima aveva 20 anni

Un ragazzo di appena vent’anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto all’alba di domenica oggi lungo la Strada Statale 42 a Borgo di Terzo, in provincia di Bergamo.

Incidente alle prime luci dell’alba nella bergamasca, a Borgo di Terzo, sullla Strada Statale 42-

La Panda di Alberto Suardi, andata distrutta nell’incidente – Credits Milano.CityRumors.it

Lo schianto, che ha coinvolto due autovetture, ha avuto conseguenze fatali per im giovane, morto sul colpo nonostante l’immediato intervento dei soccorsi. Altre due persone, entrambe trentenni, sono rimaste ferite ma in modo meno grave.

Incidente mortale a Borgo di Terzo

L’allarme è scattato pochi minuti dopo le 5 del mattino. L’Agenzia regionale per l’emergenza urgenza (Areu) ha allertato tre equipaggi che sono arrivati dopo pochi minuti sul luogo dell’incidente: due ambulanze e un’automedica in codice rosso. Ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

LEGGI ANCHE – Ritrovato il corpo di Nassar Albdelrahman, il 16enne scomparso nel Po

I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Le altre due persone coinvolte sono state trasportate in ospedale per le cure del caso, ma le loro condizioni non destano particolare preoccupazione.

Incidente mortale, aperta una indagine

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Clusone, incaricati dei rilievi e delle indagini necessarie a chiarire la dinamica dell’impatto. Al momento non sono stati resi noti dettagli ufficiali sulla causa dello scontro, che resta oggetto di accertamenti. Non si esclude alcuna ipotesi: dall’eccesso di velocità a una possibile distrazione, fino a un improvviso malore o a condizioni stradali non ottimali.

LEGGI ANCHE – Castiraga Vidardo, uccide la moglie disabile e tenta il suicidio: dramma estivo della solitudine

La vittima si chiamava Alberto Suardi, viveva a Spinone, ed era alla guida di una Panda che si è violentemente schiantata con una Mercedes dove viaggiavano le altre due persone ferite. Il ragazzo è rimasto schiacciato tra le lamiere della Panda, ribaltata sul tetto.

Antonio Suardi, 20 anni

La comunità di Spinone si è svegliata sconvolta dalla notizia. La giovane vittima, secondo quanto trapela da fonti locali, era molto conosciuta nella zona. Gli amici e i familiari, raggiunti dalla notizia nel cuore della mattinata, si sono radunati in un doloroso silenzio nei pressi dell’abitazione del ragazzo, visibilmente provati dalla tragedia. Sui social sono cominciati ad apparire i primi messaggi di cordoglio e di affetto. I funerali sono stati fissati per martedì pomeriggio alle ore 15 presso