Il 20enne morto sulla A4 è Stefano Sughi: commovente saluto del trapper Rondo da Sosa

Stefano Sughi è il 20enne di Biella morto in un incidente stradale sabato mattina sull’autostrada A4. Il post del trapper Rondo da Sosa in onore del giovane commuove il web

Ha perso la vita ieri mattina, 23 dicembre 2023, alle prime luci dell’alba Stefano Sughi. Il giovane ragazzo di Biella è morto nell’incidente stradale avvenuto sull’autostrada A4 poco dopo il casello di Marcallo Mesero, nel Milanese.

20enne morto
Il 20enne morto nell’incidente sull’A4 è Stefano Sughi. Il post sui social del trapper Ronda de Sosa commuove tutti. (@instagram) milano.cityrumors.it

Era a bordo del suv della Volkswagen T-Roc, insieme all’amico 21enne, quest’ultimo alla guida dell’auto, quando il mezzo su cui viaggiava ha urtato violentemente la parte posteriore di un bilico. Per il 20enne seduto sul sedile passeggero non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Rimasto ferito e trasportato all’ospedale di Novara in codice giallo anche il conducente del suv che, però non è in pericolo di vita. Secondo le prime rilevazioni, l’auto guidata dal 21enne pare fosse di proprietà dell’amico Stefano Sughi.

La passione di Stefano per la “bike life”

La giovane vittima dell’incidente stradale di sabato scorso, Stefano Sughi, era molto noto a Biella dove era nato e cresciuto ma anche in Lombardia. La sua visibilità era data dai suoi video in cui lo vedevano protagonista della “bike life”. Il 20enne, come riporta MilanoToday, infatti era uno dei giovani esponenti di punta della “disciplina” nata negli Stati Uniti nel primo decennio del 2000 che vede come protagonisti gruppi di ragazzi che si riuniscono in strada su moto da cross, quad e biciclette per mostrare le loro prodezze acrobatiche e socializzare.

sparatoria
Il 20enne morto nell’incidente sull’A4 è Stefano Sughi. Il post sui social del trapper Ronda de Sosa commuove tutti. (@instagram) milano.cityrumors.it

E Stefano di acrobazie ne faceva tante. Al punto che i social sono stracolmi di video e foto dei suoi trick. Ed è proprio sul web che non mancano foto del 20enne biellese in compagnia di uno dei trapper più in vista, Mattia Barbieri, noto al pubblico come Rondo da Sosa.

Il post del trapper Rondo da Sosa

In una storia il trapper 21enne Rondo da Sosa, dopo la tragica notizia della morte del giovane Stefano Sughi, in suo onore ha voluto dedicargli un pensiero: “Insegnaci a impennare da lassù Ste, eri una persona buona”. Dopo la storia, come riporta MilanoToday, l’artista ha anche dedicato un post alla “giovane leggenda della bike life italiana. Ti ricorderemo per sempre”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rondodasosa (@rondodasosa)

LEGGI ANCHE: >>> Gianni Sala, la morte davanti alla sede Sky a Rogoredo resta un mistero. I dubbi dell’autopsia

LEGGI ANCHE: >>> Ritrovata Amani, 14enne scomparsa a ottobre da Mortara. La fuga in Germania con l’aiuto di un amico

Il messaggio di cordoglio dalla scuola

Tutta Biella piange il giovane 20enne deceduto dallo schianto ieri. Oltre al trapper Rondo da Sosa, un pensiero a Stefano è arrivato anche dalla sua ex scuola, l‘Eugenio Bolla di Pavia che scrive:

“Tutta la nostra scuola si stringe al cordoglio della famiglia per la perdita di Stefano Sughi, nostro ex allievo che aveva concluso gli studi nell’anno scolastico 2021/2022. Riposa in pace, Stefano”.

I cittadini di Biella e provincia si stringono intorno al dramma che ha sconvolto la famiglia Sughi. Il padre di Stefano, titolare di un’azienda a Gaglianico, è molto conosciuto nella provincia biellese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rondodasosa (@rondodasosa)

Impostazioni privacy