Due tragedie all’alba di oggi: morta una 26enne e un 45enne. Gli incidenti a distanza di un’ora

Due tragici incidenti sono avvenuti poco prima dell’alba di oggi, sabato 20 gennaio. A Bonate Sopra, nell’Isola Bergamasca, muore una ragazza di 26 anni. Un’ora dopo a Cremona il decesso di un 45enne

Il weekend si è aperto con due drammi sulla strada a distanza di poco più di un’ora l’uno dall’altro. Erano le 4.45 di oggi, sabato 20 gennaio, quando a Bonate Sopra, nell’Isola Bergamasca, una ragazza di 26 anni perde la vita mentre era a bordo di un’auto con un ragazzo di 23 anni.

incidente
Due incidenti stradali mortati nella giornata di oggi, cosa è accaduto (ANSA) milano.cityrumors.it

Ancora non è chiara la dinamica del brutale incidente ma l’automobile sembrerebbe essersi scontrata con una seconda auto a bordo della quale c’era un altro ragazzo. Erano le prime luci dell’alba, quando, invece, a Cremona un’altra tragedia sulla strada ha visto la vita di un uomo di 45 anni spegnersi per sempre.

L’incidente di Bonate Sopra

Secondo le prime informazioni giunte, ancora poche e approssimative, la tragedia avvenuta lungo la Statale 342 Briantea a Bonate Sopra (Bergamo) avrebbe coinvolto tre giovani: due ragazzi e una ragazza di 26 anni, quest’ultima morta durante il trasporto in ambulanza. Al momento risultano ignote le cause dell’incidente mortale.

incidente stradale
Due incidenti stradali mortati nella giornata di oggi, cosa è accaduto (ANSA) milano.cityrumors.it

Dopo l’impatto dell’auto guidata da un 23enne e sulla quale c’era, sul sedile passeggeri la ragazza di 26 anni, la chiamata ai soccorsi è stata immediata. Giunti sul luogo dell’incidente un’ambulanza del 118 che ha trasportato in codice giallo un ragazzo di 23 anni che ha riportato ferite serie ma non correva pericolo di vita. Il giovane è stato trasportato presso l’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Mentre la 26enne che era in auto con lui è invece morta durante il trasporto in ospedale.

Sul posto del sinistro fatale sono arrivati i carabinieri del comando provinciale di Bergamo per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Morto un 45enne nel Cremonese

Sempre questa mattina, verso le 6:00 un altro brutale incidente automobilistico è avvenuto. In questo caso a perdere la vita è un uomo di 45 anni, di origine straniera, che ha perso il controllo del mezzo pesante che stava guidando, un’autobotte carica di benzina.

L’incidente mortale è successo nel comune di Piadena Drizzona, nella provincia di Cremona. La vittima al volante dell’autobotte carica di benzina improvvisamente e per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e all’altezza della rotonda presso il negozio cinese Happy Home, ha deviato sulla aiuola centrale.

E’ qui che il mezzo si è ribaltato abbattendo il guard-rail di fianco.La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, oggetto di indagine da parte dei carabinieri intervenuti sul luogo del fatto.

LEGGI ANCHE: >>> Creare un vero gioiello con le proprie mani: puoi farlo a Milano per passare una serata alternativa

LEGGI ANCHE: >>> L’Eredità, i social pazzi del nuovo campione Matteo: “Bellezza della tv”

Sabato di sangue in Lombardia

Ancora un altro incidente grave è avvenuto nella provincia di Bergamo, e più precisamente a Sorisole, dove una donna di 32 anni è rimasta ferita in uno scontro tra un’automobile e una motocicletta. L’impatto è avvenuto poco dopo le 6.30 di questa mattina, sabato 20 gennaio 2024.

Infine, altro sangue sulle strade della Lombardia oggi. A Cornate d’Adda, in provincia di Monza e Brianza, ben quattro persone sono rimaste ferite in uno scontro tra due auto avvenuto in via Battisti poco dopo le 5:00 di notte.

Impostazioni privacy