L’Eredità, i social pazzi del nuovo campione Matteo: “Bellezza della tv”

L’Eredità ha un nuovo campione e tutto il web è già pazzo di lui per la sua bravura e bellezza: ecco chi è Matteo.

La nuova edizione de L’Eredità sta come al solito tenendo compagnia a milioni e milioni di telespettatori nella fascia pre-serale; a guidare il programma, questa volta, Marco Liorni con tutta la sua competenza, la sua bravura e la sua freschezza. L’ex-conduttore di Reazione a catena, non nuovo ai game show, si è calato perfettamente nel contesto e si sta togliendo parecchie soddisfazioni.

eredità campione
Chi è Matteo Lucioli, il campione de L’Eredità che ha conquistato tutti quanti (Credits: screenshot Rai Play) – milano.cityrumors.it

In studio, insieme a Liorni, anche due professoresse belle e talentuose come Naomi Buonomo e Michelle Masullo, che già hanno avuto modo di mettersi in mostra in queste prime puntate; ci sono tutti i presupposti, dunque, perché L’Eredità sia da qui all’estate un grande successo.

L’Eredità, tutti pazzi del campione Matteo: ecco chi è

Di sicuro, chi ha avuto successo in questo primo periodo di messa in onda è stato il campione Matteo Lucioli, che non soltanto ha raggiunto il successo al programma, ma ha subito conquistato il pubblico a casa con la sua bravura ed il suo fascino. Ecco chi è, sta davvero spopolando sul web.

eredità campione
Matteo si è messo in mostra per bravura, fascino e tantissimo carisma (Credits: screenshot Rai Play) – milano.cityrumors.it

Impostosi come campione con la sua bravura e diventato ben presto più che conosciuto e virale sui social col suo fascino e grazie alla sua particolare somiglianza con il pilota di Formula 1 della Ferrari, Charles Leclerc, Matteo Lucioli diventa di giorno in giorno sempre più popolare.

Originario di Ancona, studia Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna; non è chiaro quanti anni abbia, ma dato il suo percorso universitario può essere più o meno inquadrato. Un ragazzo sicuramente di grande cultura, come dimostrato durante le varie sfide del programma di Rai 1, ma che ha anche tante altre passioni, come si vede sul suo profilo Instagram,

Molto il tempo dedicato ai viaggi, così come allo sport: in particolare, Matteo è un nuotatore ed ha partecipato anche ai campionati regionali. Di sfida in sfida, con la sua abilità ed il suo grande carisma, Matteo si è guadagnato l’affetto del pubblico e in tanto sono già rimasti ammaliati dal suo fascino: l’auguro che molti gli fanno è che possa presto togliersi altre soddisfazioni, in televisione e non solo.

Impostazioni privacy