Le foto con la droga in bella vista, quindi gli insulti a mamma Martina Colombari. Intervenuta la Polizia Postale di Milano
Solo poco più di un anno fa, Achille Costacurta era finito sulle prime pagine di tutti i giornali poiché era stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale per aver aggredito un agente della Polizia Locale di Milano con un pugno in pieno volto. Oggi, il suo nome torna in primo piano ancora una volta per un motivo non nobile: cos’è successo.
Figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari, Achille Costacurta nelle ultime ore ha pubblicato delle fotografie su Instagram che gli stanno causando parecchi problemi. In occasione del 49esimo compleanno di sua mamma, infatti, avrebbe pubblicato una serie di fotografie dove si vedevano in bella evidenza soldi e droga, nonché si leggevano commenti inopportuni proprio su sua mamma stessa. Ecco i dettagli.
Leggi anche – Frode da 14 milioni di euro: moto e ricambi made in Cina spacciati per Italiani
Leggi anche – Violentata e rapinata all’interno del bar dove lavora. E’ caccia all’aggressore
Mentre l’ex Miss Italia si trovava in barca con amici e parenti a festeggiare i suoi 49 anni, Achille Costacurta pubblicava su Instagram alcune storie decisamente anomale. In una, ad esempio, si vedeva una bustina contenente con ogni probabilità sostanze stupefacenti “nascosta” in una scatola di biscotti. A corredo dell’immagine, problematica già di per sé, una frase: “Martina Colombari che fa i trasporti con me 2Cb e fumo, vai!“. In una seconda fotografia, invece, inquadrati pacchi di banconote con la scritta: “Vai come si traffica Martina Colombari!” e, infine, in una terza evidente una bustina contenente della polvere rosa e la frase: “Quando sei Martina Colombari puoi spostarne quanta ne vuoi!“.
Nelle medesime ore in cui nelle sue storie comparivano questi scatti, sotto agli ultimi post pubblicati da Martina Colombari sono comparsi commenti sgradevoli pubblicati proprio dal profilo del figlio. “No va beh, che ridere! Era la grotta dove ci siamo pippati un 2-3 grammi di ketamina, che risate!” e ancora “Ma copriti, hai 50 anni c***o, non sei più una ragazzina e sei anche una mamma“, riporta il sito Biccy.
Al momento non si sa se a pubblicare quelle storie e a rilasciare quei commenti sia stato proprio Achille Costacurta o se il suo account Instagram sia stato hackerato. In ogni caso, secondo le ultime dichiarazioni della famiglia, la Polizia Postale di Milano è intervenuta a disattivare l’account del ragazzo.