Furti in Buenos Aires: fermata una donna di 43 anni

Gli agenti del Nucleo Reati predatori della Polizia locale hanno fermato una donna italiana di 43 anni, per una serie furti commessi in più di un esercizio commerciale in corso Buenos Aires.

Durante un servizio di controllo in borghese, infatti, gli agenti hanno raccolto diverse testimonianze da parte dei negozianti che hanno così consentito di rintracciare la donna. Al momento del fermo aveva con sé una borsa con generi alimentari e capi di abbigliamento per un valore di circa 200 euro.

Da un controllo nella banca dati della Polizia è poi emerso che la donna aveva precedenti per reati contro il patrimonio e che era sottoposta a misura cautelare dell’obbligo di firma in seguito a un avvenuto lo scorso 3 agosto. Un ulteriore controllo al suo domicilio ha permesso di rinvenire altri capi di abbigliamento, di cui la donna non ha potuto dimostrare l’acquisto e quindi riconducibili ad altri furti, per un valore di circa 500 euro. Per lei è stato quindi disposto un nuovo obbligo di firma in attesa del processo.

Impostazioni privacy