Home Milano In Città Il Different Festival, gratuito e aperto su Zoom

Il Different Festival, gratuito e aperto su Zoom

E’ iniziato 15 aprile 2020, andrà in onda il primo “different Festival”, il primo festival online interamente dedicato al mondo della divulgazione scientifica e culturale.
Restare a casa ci permette di passare più tempo con la nostra famiglia e dedicare più attenzione alle nostre passioni, con l’occasione unica per scoprire, esplorare e approfondire qualcosa di nuovo.


Forti di queste convinzioni abbiamo ideato il different Festival.
Un evento nuovo, unico, interattivo e totalmente gratuito.
Si tratterà in particolare di giornate ricche di approfondimenti sui principali temi come scienza, tecnologia, psicologia, medicina ecc.. con interviste esclusive a startup, aziende, professori ed esperti di settore e, grazie all’interattività disponibile sulla piattaforma Zoom, sarà possibile intervenire e confrontarsi direttamente coi nostri ospiti.


La mission del different Festival è quella di approfondire e scoprire nuove tematiche del mondo della scienza, tecnologia, psicologia, medicina ecc con la possibilità di interagire direttamente con i nostri ospiti.
Il different Festival sarà disponibile sulla piattaforma Zoom.us esclusivamente su invito, previa iscrizione alle community different.


Per partecipare alla serata è necessario preventivamente accreditarsi al sito
https://www.thedifferentgroup.com/eventi/different-festival/. Al seguente link è presente anche il palinsesto completo del Festival.


Per info e contatti:
https://www.thedifferentgroup.com
Dario Grieco +39 3393709815
(founder