Home Cinema Aldo Giovanni e Giacomo incontrano il pubblico di Citylife Anteo

Aldo Giovanni e Giacomo incontrano il pubblico di Citylife Anteo

Aldo Giovanni e Giacomo
Aldo Giovanni e Giacomo

In occasione dell’uscita del suo nuovo film, il trio composto da Aldo Giovanni e Giacomo presenterà Odio L’estate al pubblico del cinema CityLife Anteo di Milano. Dopo la proiezione, infatti, i comici parteciperanno al dibattito sul film.

Nella loro nuova pellicola, Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse. Purtroppo, la sorte vuole che finiscano nella stessa piccola isola, ma soprattutto nella stessa casa in affitto. Ciascun membro del trio veste i panni di un personaggio molto diverso dagli altri: c’è il precisetto organizzatissimo ma con un’attività fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in crisi preadolescenziale e l’ipocondriaco nullafacente.

Lo scontro è inevitabile, ma anche divertentissimo: l’incontro – scontro tra abitudini diverse porterà allo sbocciare di un’amicizia inaspettata. Aldo Giovanni e Giacomo ci raccontano una storia di amicizia e sentimenti in una commedia leggera, come nella loro tradizione cinematografica.

Per assistere alla proiezione del nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo e incontrare il trio, l’appuntamento è mercoledì 5 febbraio alle ore 20 al CityLife Anteo di Milano

Maggiori informazioni sul sito: http://www.spaziocinema.info/