Home Milano In Città Maxi-operazione in varie province: 25 arresti, c’è anche Milano

Maxi-operazione in varie province: 25 arresti, c’è anche Milano

carabinieri

Maxi-operazione delle forze dell’ordine, con Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza in campo, per eseguire un’ordinanza del giudice per le indagini preliminari di Potenza a carico di 25 persone, accusate di appartenere a tre diverse occasioni (una di stampo mafioso) attive sul litorale tra Ionio e Lucania e dedite all’estorsione di denaro e al traffico di hashish e cocaina. L’operazione è coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Potenza e vede impegnati centinaia di uomini delle forze dell’ordine.

L’indagine non ha fatto scattare soltanto gli arresti ma anche una ventina di perquisizioni grazie alle quali sono stati trovati quantitativi di droga, armi e sono stati posti sotto sequestro diversi beni nelle province di Matera, Potenza, Bari, Lecce, Foggia, Milano e Salerno. Dodici le persone finite dietro le sbarre. I restanti arrestati hanno invece ricevuto la misura dei domiciliari.

L’indagine ha ricevuto il plauso, attraverso i microfoni Rai di Radio Anch’io, da parte del Ministro dell’Interno Matteo Salvini.