Karmafulminien al Campo Teatrale

Fino al 4 febbraio ci sarà al Campo Teatrale il collettivo Generazione Disagio con KARMAFULMINIEN – Figli di Puttini. In seguito al successo teatrale raggiunto nelle sale di tutta Italia, il gruppo, molto amato e apprezzato dal pubblico, torna in scena per essere nuovamente apprezzato.

Karmafulminien é uno spettacolo comico con un ritmo incalzante, che fa ridere dall’inizio alla fine concentrandosi sui difetti della società. Non è uno spettacolo sulla religione, agli autori non interessa parlare di questo, bensì, lo scopo é quello di riflettere e ridere della spiritualità dell’uomo moderno.

I protagonisti sono tre angeli aggressivi, pessimisti, cinici e caustici che si presentano agli umani come angeli 3.0 incarnazione della spiritualità moderna. L’uomo moderno identifica questi spiriti divini come creature funzionali alle proprie esigenze a cui aggrapparsi per realizzare i propri desideri e bisogni terresti. Una spiritualità usa e getta e comoda come cliccare “mi piace””in un social. I tre angeli sono utilizzati solo per un interesse momentaneo che getta sulle loro ali, i mali e le brutture della vita contemporanea.

Una condizione frustrante per le creature celesti, che, invece, desidererebbero essere, come in passato, degli angeli custodi che accompagnano l’uomo nel suo percorso di vita  restando al suo fianco  in tutti i momenti.

Impostazioni privacy