La prima volta di Eminem in Italia: a Milano il 7 luglio all’Area Expo

Marshall Bruce Mathers III, meglio conosciuto come Eminem, è pronto allo sbarco in Italia. Dopo anni di attesa, uno dei rapper più famosi al mondo sta per arrivare nel nostro Paese e per farlo ha scelto la città di Milano. Tra le date annunciate per il suo prossimo tour in Europa figura infatti quella del 7 luglio all’Area Expo di Milano, unico evento nei confini tricolori.

In passato è già stato in Italia nel 2001 come ospite al Festival di Sanremo e nel 20054 a Roma agli Mtv European Music Awards. Mai si è esibito da solo su un palco italiano.

Ad organizzare la sua “trasferta” a Milano sarà Live Nation, attraverso cui Eminem porterà in tour l’ultimo album in studio, “Revival”, uscito quattro anni dopo “The Marshall Mathers LP 2”, sequel del fortunatissimo lavoro del 2000 da cui uscirono hit come “The Real Slim Shady”, “Stan” e “The way I am”.

I biglietti saranno disponibili mercoledì mattina alle 10 per 48 ore, in esclusiva per gli iscritti a MyLiveNation. Il 2 febbraio alla stessa ora comincerà la prevendita su Ticketone.

Impostazioni privacy