Stare bene e far del bene: shopping solidale!

Durerà per tutta la giornata di oggi lo shopping solidale nel capoluogo lombardo, il 10% degli incassi verrà donato in beneficienza al Lilt.  L’iniziativa, nata in collaborazione con MonteNapoleone District, nasce con l’obiettivo di sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce del tumore al seno.

Le vie nelle quali sarà possibile fare acquisti in “rosa”, come il nastro della Lilt, sono Monte Napoleone, Verri, Sant’Andrea, Santo Spirito, Borgospesso, Bagutta e Gesù.
Da otto anni MonteNapoleone District aderisce alla campagna a sostegno della Lilt, con la giornata di shopping in cui le boutique associate devolvono la percentuale dell’incasso a sostegno delle attività di diagnosi precoce del tumore al seno, la moda diventa solidale in nome della prevenzione al femminile.

La Lega italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) – Sezione Provinciale di Milano è stata fondata nel 1948 sulla spinta di una forte cultura della solidarietà e dell’educazione alla salute. Opera a Milano e provincia per promuovere e realizzare ogni tipo di iniziativa utile a far conoscere, potenziare e valorizzare la prevenzione, la diagnosi precoce e la ricerca in campo oncologico, rispondendo ai bisogni dei malati e delle loro famiglie, anche con concreti servizi di assistenza.

Impostazioni privacy