Soulè alla Roma, con vista su Milano: prima di partire, cena con la famiglia al Duomo per il campione

Matias Soulè arriva a Roma sulla base di 30 milioni più la percentuale sulla futura rivendita. Cena da sogno a Milano prima del sì.

Matias Soulè sta approdando in queste ore all’aeroporto di Fiumicino per iniziare la sua avventura, che dovrebbe durare almeno 5 anni, alla Roma. Il sogno di una vita per l’argentino. L’ex Juventus voleva i giallorossi ed è riuscito a strappare un accordo sulla base di 26 milioni + 4 di bonus e una percentuale sulla futura rivendita alla Vecchia signora per allontanarsi dalla Mole.

Soulè Milano
Soulè a Milano con la famiglia per festeggiare il futuro in giallorosso (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

Quella con la Roma è l’occasione di una vita, ma prima di arrivare ai piedi della Città Eterna, il neo acquisto giallorosso si è concesso una cena particolarmente nutrita e nutriente in un noto ristorante di Milano. Insieme a lui c’era parte della famiglia e il procuratore, Martin Guastadisegno, tutti uniti per festeggiare l’accordo raggiunto.

Leggi anche: Visitare Milano il 15 agosto 2024: i posti da scoprire in città a Ferragosto

Matias Soulè a Milano: la cena prima del trasferimento

Si è pasteggiato con piatti importanti e anche qualche bollicina. Ci voleva prima di concedersi anima e corpo a questa nuova avventura. La Capitale si prepara ad accoglierlo, ma lui festeggia (24 ore prima) a Milano. Ci sono gli indizi social. È un ragazzo perbene, posato e pronto a sfoderare tutto il suo talento.

Milano Soulè
Il campione a Milano con la famiglia (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

Sa essere, però, anche una buona forchetta. A dispetto del fisico impeccabile. Ecco perchè alle cene milanesi con Soulè non ci si annoia mai, ora si abituerà alla Carbonara, prima però un bel risotto alla milanese con un po’ di prosecco. Quello che ci vuole per festeggiare un traguardo del genere senza avere rimpianti per il recente passato. L’argentino aspetta il Colosseo, ma intanto guarda al Duomo.

Gestione cookie