Nainggolan pensa all’addio al calcio: l’indizio social dell’ex Inter non lascia dubbi

Nainggolan medita sul futuro e il centrocampista belga non esclude il possibile addio al calcio: l’indizio social non lascia dubbi.

Radja Nainggolan pensa all’addio al calcio. Il celebre centrocampista non ha ancora dato alcuna comunicazione ufficiale, ma a dare importanza ai suoi pensieri indirettamente ci ha pensato Diego Perotti. Il campione si ritira dopo anni sulla cresta dell’onda, Nainggolan nel salutare l’amico e collega usa una foto che li ritrae insieme alla Roma.

Nainggolan Inter
Nainggolan ai tempi dell’Inter (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

Nainggolan a quel punto scrive: “In bocca al lupo per tutto, amico, tra poco saremo in due”. La situazione manda in ansia i tifosi. Anche quelli dell’Inter: il Ninja infatti ha disputato diverse stagioni in maglia nerazzurra. “Non volevo andare via dalla Roma – disse – ma Monchi (ex DS giallorosso) voleva vendermi senza dirmi nulla.

Nainggolan, addio al calcio in vista

Allora ho scelto l’Inter perché sono sempre rimasto affascinato da Ronaldo e Recoba. Poi c’era Spalletti che considero l’allenatore più forte in Italia”. Il periodo milanese di Nainggolan è stato caratterizzato da alti e bassi. In campo non era secondo a nessuno, ma a far discutere è stata la sua condotta fuori dal rettangolo di gioco.

Inter Nainggolan
Il centrocampista pensa al ritiro dal calcio professionistico (LaPresse-MilanoCityRumors.it

Nota è la passione del belga per feste e locali: accadeva anche a Roma, ma poi in campo dava tutto. A San Siro, sponda nerazzurra, ha pagato anche il fatto di essere arrivato in un periodo di passaggio. C’era prima Spalletti e subito dopo Conte, che ha preferito puntare su altri.

Per restare aggiornato su tutte le notizie sportive di Milano clicca qui: Nuovo San Siro, vertice a Palazzo Marino: Milan e Inter incontrano Beppe Sala

L’indizio social

Per questo, dopo alcune esperienze in patria, Nainggolan pensa di appendere gli scarpini al chiodo. Ringrazierà tutti quelli che hanno scommesso e creduto in lui: particolare affetto per Roma e Cagliari. Senza dimenticare Milano che gli ha fatto vivere, per qualche momento, una seconda età dell’oro. L’addio al calcio è vicino, ma certi ricordi non si spengono mai.

Gestione cookie