Alvaro Morata sarà presto un giocatore del Milan. Lo spagnolo apre ai rossoneri: sì definitivo. Visite mediche e firma per l’ex Juventus.
Alvaro Morata sarà un giocatore del Milan. L’attaccante apre al trasferimento in rossonero. La sensazione c’era da giorni, recentemente l’attaccante non si era sbilanciato sulla questione perchè avendo appena vinto gli Europei si è dedicato a festeggiare. Il saluto all’Atletico Madrid, tuttavia, era un chiaro segno di apertura verso il futuro e questo significa che l’avvenire sarà in rossonero.
Le visite mediche sono già state fissate. L’appuntamento è martedì in Spagna, poco prima di partire per le meritate vacanze. Quello che serve è un po’ di riposo per rimettere in sesto fisico e mente. L’adrenalina per aver conquistato Euro 2024 basterà, ma il calciatore ha bisogno anche di rifocillarsi. Subito dopo le ferie tornerà alle dipendenze di Fonseca.
Leggi anche: Milano, coppia pedinata e aggredita per un marsupio e un cellulare. Arrestato 41enne
Non sarà l’unico: Abraham dovrebbe seguirlo. L’attaccante romanista è in contatto con il Milan per cercare di ultimare una trattativa di cui si parla da fine giugno. Dovrebbe esserci la svolta decisiva a giorni. Un Milan organizzato quello con il tecnico portoghese al timone. Nulla è lasciato al caso, al netto dell’attesa del mercato, ma ogni pedina sta trovando il proprio posto.
Gli acquisti non sono ancora finiti, ma Morata è un bell’incentivo. Soprattutto perchè il Milan ha dimostrato di non temere la concorrenza e andare dritta all’obiettivo. Sicuro di quel che c’era in ballo. La priorità adesso è giocare bene vincendo il possibile: le aspettative sul Milan sono alte. Serve – come minimo – un percorso brillante in Champions League. Fonseca si prepara a soddisfare i tifosi. Adesso ha anche un Morata in più. Il passaggio di consegne resta soltanto una formalità. L’attaccante passerà dalle Furie Rosse a quelle rossonere.