Alvaro Morata sarà un calciatore del Milan dopo la conclusione della sua avventura all’Atletico Madrid: botta e risposta con un tifoso.
Alvaro Morata si appresta a diventare un calciatore del Milan. Il centravanti spagnolo ha accettato le lusinghe dei rossoneri dopo una lunga e serrata trattativa. I Diavoli rossoneri pagheranno la clausola rescissoria di 13 milioni per poi assegnare uno stipendio al calciatore pari a 4,5 milioni a stagione per 4 anni.
Un vero e proprio contratto da top player. Quello che cercava l’ex Juventus desideroso di rimettersi in gioco lontano dalla Spagna. L’attaccante ha vinto Euro 2024 con le Furie Rosse, ma voleva andare lontano da Madrid. Al Wanda Metropolitano si sentiva messo da parte e quindi si è guardato intorno.
Subito dopo la parentesi tedesca, però, i tifosi spagnoli non vogliono lasciarlo partire. Così inizia il tam tam mediatico sui social per sottolineare che forse, Morata, in Spagna, meritava di più. Maggiore considerazione per quello che ha fatto con la Nazionale e non solo. Il tifoso comincia a mugugnare: il massimo lo ha offerto un utente che sui social si scaglia contro l’ex Juve definendolo alla stregua di un traditore per aver scelto di continuare la propria carriera sulla sponda rossonera di Milano.
A questo punto la risposta del centravanti non poteva mancare: “Volevate cacciarmi, ora dovrei restare?”. Chiede ironicamente l’ex bianconero. L’uomo ha svolto le visite mediche e si prepara a tornare in Italia. Lo Stivale lo aspetta con la Serie A pronta a dargli – o forse restituirgli – il tributo che merita. Con buona pace degli haters e degli ex tifosi che avrebbero preferito un epilogo diverso. Il calciatore, come si evince dalle sue prese di posizione, ha già scelto il proprio futuro e non ha intenzione di tornare indietro.