Milan, avanti con Abraham. I rossoneri vogliono arrivare all’attaccante, ma ma c’è ancora un nodo legato alle modalità di trasferimento.
Milan, passi avanti per Abraham. Fonseca vuole il centravanti inglese prima dell’inizio del campionato. Mancano 8 giorni e non sarà facile accontentarlo sul piano delle tempistiche, ma importante è la priorità che l’ex Chelsea riserva nei pensieri del Milan. I rossoneri lo vogliono: lui vuole il Diavolo.
Un amore reciproco che ora deve soltanto essere corrisposto attraverso una trattativa importante da ultimare. Questo è quello che conta e, restando in tema di conti e calcoli, bisogna capire come ovviare alle ultime criticità. Quelle che dovranno anticipare la fumata bianca. L’unico nodo da sciogliere per il momento è legato alla modalità di trasferimento: la Roma punta al prestito con obbligo di riscatto.
Leggi anche: Milano, partecipa a una call mentre guida l’auto: polemiche su un consigliere di Sala
Abraham al Milan, ci siamo: cosa manca per chiudere l’affare
Le cifre sono intorno ai 25-30 milioni di euro. Il Milan ha provato a inserire qualche contropartita, ma non c’è stato nulla da fare. Si studia, dunque, un’alternativa nel metodo. I rossoneri vogliono arrivare al prestito con diritto di riscatto, e fin qui la Roma potrebbe anche accettare, ma solo al raggiungimento di determinati obiettivi. Per questo i giallorossi storcono il naso. Vorrebbero comunque il riscatto, una particolarità della trattativa che deve esulare dall’indirizzo in campionato o in coppa.
Abraham tutto del Milan, senza mezzi termini o equivoci. Seguiranno, dunque, altri giorni di trattative ma Tammy Abraham sembra essere destinato ai rossoneri. Bisogna solo capire in che modo. C’è ancora qualche settimana per deciderlo. Nella speranza che il campionato porti consiglio. Il bomber nel frattempo continua ad allenarsi con la squadra: a Trigoria il lavoro è incessante e l’inglese si mette in mostra per avere più chance agli occhi dei pretendenti. Il Milan apprezza e attende il momento giusto per sferrare l’affondo finale.