Il Manchester United può insidiare un’altra volta il Milan. Dopo Zirkzee, altro top player rischia di sfumare: la situazione.
Il Milan deve fare in fretta. Le settimane di mercato passano e la concorrenza aumenta. I rossoneri sono su diversi obiettivi di mercato, ma ci sono alcune piste più calde di altre. Una di queste è quella che porta a Fofana del Monaco. Il centrocampista si è promesso a Fonseca, ma non basta.
C’è l’accordo con il calciatore, ma bisogna colmare la distanza tra i club. Domanda e offerta sono ancora lontane: ballano 10 milioni. Sembrano pochi, ma sono tantissimi. Specialmente se si continua a prendere tempo e il tempo non c’è. Se lo ricordano bene a Casa Milan. Quando sembrava fatta per Zirkzee e poi il Manchester United si è intromesso: Diavoli contro Diavoli per una beffa dal sapore amaro che potrebbe ripetersi.
Leggi anche: A Milano l’acqua la scalderà internet: sarà la prima volta in tutt’Italia
Il Manchester United, infatti, starebbe monitorando Fofana e potrebbe presto lanciare la stoccata decisiva. La compagine monegasca ha chiesto 30 milioni e i Red Devils potrebbero darglieli sull’unghia. Situazione che mette il Milan in difficoltà. I rossoneri sono avanti nella trattativa, ma relativamente a quello che si sono detti con i dirigenti monegaschi settimane fa.
Gli emissari del Monaco sanno benissimo che il calciatore vuole il Milan, con cui avrebbe già un accordo, ma serve la conferma sulle cifre. Un passo avanti che metterebbe fine a una fase di stallo decisiva per permettere ai Red Devils di intromettersi. Questo è arrivato alle orecchie di Cardinale che potrebbe provare a chiudere nei prossimi giorni intorno a 25 milioni, con la volontà di mettere via ogni dubbio e perplessità per il futuro. Fofana ha scelto il Milan, adesso deve essere il Milan a scegliere lui. Una volta per tutte.