Milan%2C+cifre+da+capogiro%3A+pronto+il+rinnovo+di+contratto+per+Theo+Hernandez%2C+numeri+da+campione.+I+dettagli
milanocityrumorsit
/sport/milan-cifre-da-capogiro-pronto-il-rinnovo-di-contratto-per-theo-hernandez-numeri-da-campione-i-dettagli.html/amp/
Sport

Milan, cifre da capogiro: pronto il rinnovo di contratto per Theo Hernandez, numeri da campione. I dettagli

Milan, Theo Hernandez aspetta la società. L’esterno rossonero vuole rimanere e da via Aldo Rossi stanno lavorando al nuovo accordo: le cifre.

Milan al lavoro sul mercato. Continuano le ricerche per l’attaccante e il centrocampista. Morata dovrebbe arrivare martedì mattina a Milano per le visite mediche. Il tempo di giocare la finale Euro 2024 con la Spagna e poi si butterà a capofitto nella nuova avventura in rossonero. Le vacanze di qualche giorno saranno più che meritate dopo la cavalcata tedesca.

Theo Hernandez aspetta il Milan (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

Giorni che il Milan trascorrerà cercando di arrivare ad Abraham e Pavlovic, senza dimenticare Fofana. Gli obiettivi ci sono, così come il tempo. Dagli Europei, tuttavia, sta per tornare anche un’altra persona. Si tratta di Theo Hernandez. L’esterno rossonero ha ben figurato con la Francia. Si è dimostrato essere fra i più in forma del torneo.

Leggi anche: Milano, dove mangiare vicino San Siro prima del concerto di Taylor Swift

Theo Hernandez aspetta il rinnovo

Carte che faranno la differenza in sede di rinnovo. Il francese, infatti, rinnoverà con i rossoneri: il punto è che deve aspettare il Milan. La scadenza è prevista nel 2026, con la squadra c’è ancora sintonia e ce n’è ancora di più con la società. Gli è stato detto che il contratto nuovo arriverà con specifiche succulente sia dal punto di vista economico che dal punto di vista professionale. Il lavoro non mancherà e Theo Hernandez avrà sempre più spazio nel Milan del futuro. Questo vuol dire che è già in essere un contratto da capogiro: una sorta di accordo alla Leao. 6 milioni e mezzo a stagione. L’intesa c’è, ma si devono aspettare i tempi tecnici.

L’esterno pronto a un rinnovo da capogiro (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

Ibrahimovic e Moncada hanno ribadito che non c’è bisogno di vendere i giocatori migliori e Theo rientra fra questi, ma resta vietato sottovalutare la concorrenza: il Milan dovrà essere bravo a evitare le tentazioni al calciatore. La discussione per il prolungamento dell’accordo è rimandata ai prossimi giorni, magari verso la fine delle trattative più impellenti. Theo Hernandez aspetta, non troppo. Il Milan si coccola il campione, ma le parole devono diventare fatti.