Theo Hernandez potrebbe lasciare Milano. Lâesterno rossonero sembra essere sul punto di salutare il Diavolo: le quote dei bookmakers.
Theo Hernandez al centro del mercato rossonero. Il Milan sta attraversando una vera e propria rivoluzione. Lâarrivo di Fonseca ha cambiato le prioritĂ dei rossoneri, i quali in questo momento sono concentrati a trovare un centravanti di peso. Lâaddio di Giroud ha cambiato i piani in casa Milan.
Occorre rimpiazzare un vuoto non proprio semplice da gestire. Il francese era un perno per Pioli, con Fonseca la musica cambia ma le doti del centravanti ex Chelsea non si discutono. Lâimportante è trovare qualcuno in grado di fare reparto da solo e supportare la squadra nei momenti difficili. In altre parole: quando la difesa è impenetrabile, câè necessitĂ di un uomo squadra che trascini il fronte offensivo fino a scardinare il muro avversario.
Giroud lo faceva, ma ormai appartiene al passato (recente). LâattualitĂ ha bisogno di forze fresche: Morata e Zirkzee sembrerebbero essere in pole position. Avanti, ma anche dietro: non lasciare niente al caso. La difesa tiene banco immediatamente dopo la questione punta. Tomori potrebbe lasciare, ma non è lâunico deputato a fare le valigie. I bookmakers affermano che lâesterno rossonero ha accordi di mercato soprattutto in Bundesliga.
Ă corteggiato fortemente dal Bayern Monaco che cerca una personalitĂ forte in quel ruolo. Theo potrebbe essere lâuomo giusto al posto giusto e, restando in tema di giustizia, serve anche un compenso adeguato. Giusto, per lâappunto. Il Milan non si sposta da 60 milioni. Serviranno eventualmente contropartite tecniche per appianare il divario, ma non è un problema dei rossoneri. Il calciatore ha un contratto fino al 2026.
Leggi anche:Â Dieci anni dallâarresto di Massimo Bossetti per lâomicidio di Yara. Ecco come occupa le sue giornate in carcere
Chi lo vuole deve pagare: se prima era considerato inamovibile, ora queste certezze vengono meno. Se non altro per gli scommettitori che alzano la probabilitĂ di vedere il laterale di Marsiglia lontano da Milano. Le sirene teutoniche si fanno sentire: chissĂ che non abbiano sferrato il giusto assolo. Quel che serve per sbloccare una cessione possibile, ma non ancora annunciata.