Milan%2C+Balotelli+torna+a+Milanello%3A+l%26%238217%3Bex+attaccante+rossonero+fa+impazzire+i+tifosi%2C+perch%C3%A8+%C3%A8+al+centro+di+allenamento
milanocityrumorsit
/sport/milan-balotelli-torna-a-milanello-lex-attaccante-rossonero-fa-impazzire-i-tifosi-perche-e-al-centro-di-allenamento.html/amp/
Sport

Milan, Balotelli torna a Milanello: l’ex attaccante rossonero fa impazzire i tifosi, perchè è al centro di allenamento

Mario Balotelli torna a Milanello e fa impazzire i tifosi. L’attaccante è tornato al centro dei rossoneri. Il motivo.

Mario Balotelli è una certezza. I ricordi della Serie A tra Milan e Inter sono legati a lui anche per una questione di disciplina che non sempre c’è stata. I grandi commentatori lo hanno definito genio e sregolatezza. Di cose anche al limite del consentito Balotelli ne ha fatte tante. Ha girato diverse squadre, ma gli anni di Milano – specialmente in rossonero – sono stati quelli più produttivi.

Balotelli a Milanello (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Per questo rivederlo al centro di allenamento rossonero fa sempre un certo effetto. Alcuni hanno ipotizzato che ci potesse essere una trattativa in corso, ma “Balo” – come lo chiamano i tifosi – era lì per rivedere vecchi amici e magari concedersi qualche sgambata. Il Milan è in America in questo momento, ma all’ombra del Duomo sono rimaste alcune figure.

Leggi anche: Milano, rapina a mano armata in farmacia: voleva il Viagra. Aperta un’indagine

Balotelli ancora a Milanello: il motivo

Insomma tra vecchi amici e vecchi ricordi Balotelli fa impazzire i supporter su Instagram. Non poteva mancare, infatti, la classica storia social. Un must per i tempi che corrono. L’attaccante piace ancora se si ricordano le sue prodezze. Convince meno nel presente, ma perchè si è capito che l’uomo è davvero indomabile.

L’ex Milan nel mirino dei fan (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Il carattere forte e l’istinto di ribellione non si sono placati negli anni. Chissà che tornare sui propri passi non possa dargli davvero nuovi stimoli. Se lo augurano gli affezionati. Quella a Milanello resta una visita di piacere, ma potrebbe sfociare in molto altro. Se non sul piano del mercato, almeno su quello dell’ambizione. Balotelli ne ha ancora molta. Va soltanto alimentata nel modo corretto.