Il 23° Memorial Capuzzoni si conclude con numeri che certificano un grande successo: 1200 bambini, 258 partite, 20 società , 20 campi da gioco, 99 formazioni in campo, 1.621 mete, 39 ore di partite, 200 volontari, 1200 pasti serviti. Il tutto in due impianti, il G.B. Curioni dell’Idroscalo e il centro sportivo Saini di via Corelli.
Il torneo di mini-rugby dedicato alla memoria di Massimiliano Capuzzoni, ex azzurro partito dal Rugby Milano, ha registrato una grande affluenza da tutta Italia: Asti, Verona, Padova, Treviso, Piacenza, L’Aquila, Roma, Prato, sfruttando una splendida giornata di sole. Ogni categoria ha avuto una sua squadra vincitrice. Negli under 6 a trionfare è stato il Valpolicella Rugby, mentre tra gli under 8 ha superato tutti la squadra di casa del Rugby Milano. In entrambi i casi ad arrivare in finale è stata la squadra proveniente da L’Aquila, la Rugby Experience School, che alla fine ha alzato anche il trofeo finale della manifestazione, dedicato alla memoria di Luciano Bagnoli e assegnato alla società che meglio si piazza comprendendo tutte le categorie.
Milano ha vinto anche l’Under 8, il Valsugana ha conquistato il torneo Under 10, il Gispi Prato quelli Under 9 e Under 12.