Inter, Taremi nuovo leader d’attacco: il gol contro il Lugano è da cineteca | VIDEO

Inter, Taremi decisivo. L’attaccante nerazzurro si presenta subito al meglio e segna il gol decisivo nell’amichevole contro il Lugano.

Inter, il mantra è sempre lo stesso. I nerazzurri devono cercare di replicare la stagione dello scorso anno. Vuol dire non mollare niente e tirare fino in fondo. Premere sull’acceleratore, se necessario, per mettere subito distanza tra le concorrenti. Una volata iniziale che deve servire da rendita per il proseguo del campionato, quando gli impegni cominceranno a farsi più pressanti.

Inter Taremi
Inter, Taremi subito protagonista contro il Lugano (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Lavoro da organizzare, energie da dosare. C’è tutto per fare la differenza e soprattutto resta un tecnico che conosce ogni aspetto. Le formalità sono ormai sciolte e Inzaghi parla ai suoi giocatori con la consapevolezza di chi sa di avere un gruppo importante da costruire per il resto dell’anno.

Taremi show sotto gli occhi di Inzaghi

Si comincia con i nuovi acquisti: il primo a dare segnali incoraggianti è Mehdi Taremi. Punta centrale presa a parametro zero dal duo Marotta-Ausilio. L’ex AD – anche in veste di Presidente – conferma la visione per gli acquisti. L’uomo è andato subito in gol nell’amichevole contro il Lugano.

Taremi Inter
L’attaccante nerazzurro firma una doppietta nella prima uscita stagionale (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Il mantra da seguire è sempre quello: palla a scavalcare e centravanti pronto a capitalizzare una perla dalle retrovie. Piccolo scavino per superare il portiere e i nerazzurri si impongono contro il Lugano per 3-2. La firma di Taremi fa la differenza sin da subito. In queste amichevoli non conta il punteggio, ma l’esecuzione dei meccanismi.

Leggi anche: Milano, scoperto laboratorio clandestino di cocaina: 3 arresti | VIDEO

L’Inter già procede spedita. I nuovi si stanno inserendo alla perfezione. Taremi docet. Anche quest’anno l’Internazionale si conferma la squadra da battere. Il neo acquisto nerazzurro lo ha capito e si è fatto trovare subito nel mood giusto. Il conto alla rovescia verso la nuova stagione è cominciato. Grazie a colpi come quello di Taremi, l’attesa per il pubblico è meno snervante.

Gestione cookie