Icardi pensa al Monza. Il centravanti non sta passando un bel periodo. La separazione con Wanda Icardi sembra imminente, ma occhio al mercato.
Icardi pensa al Monza. Non è fantamercato, ma questione di cuore. Il motivo è semplice: la situazione con Wanda Nara non è delle migliori. La separazione è tornata attuale. I due sarebbero sull’orlo di una crisi di nervi. Stavolta piuttosto importante. Non si riconoscono più: la malattia di lei sembrava averli uniti un’altra volta, ma in realtà si è trattato solamente dell’ennesimo fuoco di paglia.
Il problema principale sarebbero i reciproci tradimenti: lei ha mandato giù le relazioni extraconiugali di lui, ma il calciatore sembra non essere disposto a fare altrettanto. Wanda Nara vuole il divorzio e chiede un risarcimento milionario. L’attaccante del Galatasaray le blocca le carte e teme per il futuro della relazione: non può sopportare che lei abbia un altro.
Leggi anche: Milano, aggressione shock in metro: 46enne colpito e rapinato. Ladri in fuga
Gli impegni in televisione sarebbero la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Icardi vuole stare vicino alla moglie per tentare di ricucire lo strappo, per questo interviene il mercato. L’ex Inter potrebbe infatti approdare al Monza. Sarebbe la sistemazione ideale, vicino a Milano e accanto a quella che – fino a prova contraria – è ancora sua moglie.
Quello che succederà nell’avvenire lo sanno soltanto loro. Intanto l’ex attaccante dei nerazzurri avrebbe parlato con Galliani per sondare il terreno. Solo un colloquio informale. Ora la palla – per restare in tema calcistico – passa al Presidente del Monza. Deve decidere lui che tipo di strada prendere. È già chiaro cosa preferirebbe Icardi, ma il mercato non lo fa soltanto l’attaccante. Servono le giuste condizioni, esattamente come in amore. Per questo Maurito spera di mettere a posto entrambe le cose. Il calciomercato può fare da Cupido. Ancora una volta.