Ibrahimovic%2C+il+figlio+Maximilian+firma+un+contratto+con+Milan+Futuro%3A+la+tradizione+di+famiglia+continua
milanocityrumorsit
/sport/ibrahimovic-il-figlio-maximilian-firma-un-contratto-con-milan-futuro-la-tradizione-di-famiglia-continua.html/amp/
Sport

Ibrahimovic, il figlio Maximilian firma un contratto con Milan Futuro: la tradizione di famiglia continua

Ibrahimovic di nuovo in campo, ma stavolta è il figlio Maximilian. Il giovane firma un contratto con Milan Futuro. I dettagli.

Zlatan Ibrahimovic ha seminato bene. Parola di Maximilian. Giovane figlio di quello che è considerato un idolo dei rossoneri. Ora da dirigente le cose sembrano essere leggermente cambiate, ma quello che ha fatto Zlatan quand’era in campo per il Milan non si discute. Attualmente ricopre un altro ruolo, ma le priorità restano le stesse.

Ibrahimovic e il rapporto con la società (Ansa Foto) – Milano.cityrumors.it

Portare in alto i colori rossoneri è al primo posto. Quindi serve anche investire nel futuro. Un avvenire a prova di giovani: il figlio Maximilian firma oggi un contratto da professionista, il primo della sua carriera, con Milan Futuro. L’U23 rossonera che disputerà la Serie C. Il ragazzo si è fatto le ossa in Primavera e con l’Under 18.

Ibrahimovic torna in campo: il figlio di Zlatan in Milan Futuro

È arrivato il momento del salto di qualità: le premesse ci sono tutte. Se è vero che i geni fanno la differenza, non è detto che il talento sia ereditario. Il ragazzo, tuttavia, sembrerebbe essere l’eccezione che conferma la regola. Una vera e propria risorsa da plasmare. Trequartista o esterno alto. Dotato di una gran visuale di gioco e il tiro nelle skills principali.

Ibrahimovic e la sorpresa per tutti i tifosi rossoneri (ANSA)

La possibilità di farsi spazio nell’ambiente rossonero c’è, ma il padre non intende forzare la mano. Se dovesse presentarsi la possibilità in futuro di farlo debuttare in prima squadra lo farà, ma per il momento resta in Serie C che rimane comunque un bel banco di prova. Non solo per lui. Intanto i rossoneri coltivano le proprie risorse per tracciare una linea sempreverde a cui far riferimento e Maximilian ne fa parte.

Leggi anche: Milano, donna stuprata nel parco Ravizza prima di mezzanotte: aggressore ancora a piede libero

Non solo per una questione di discendenza, ma per un fattore innegabile di talento con cui – in qualche maniera – fare i conti. Una firma per scrivere l’avvenire radioso che potrebbe coinvolgere nuovamente la famiglia svedese. Ibra Junior aspetta e spera, il tempo e l’ambizione sono di casa.