Dramma sfiorato in casa Lautaro: l’intervento tempestivo di Agustina Gandolfo evita il peggio | VIDEO

Dramma sfiorato per Lautaro Martinez e la sua famiglia. Solo l’intervento della moglie in casa ha evitato la tragedia: cos’è successo.

Lautaro Martinez ha vissuto attimi di tensione. Stavolta non c’entra l’Inter alla quale è molto attaccato e particolarmente legato per via di prestazioni e possibilità di carriera. Il Toro – come lo chiamano i tifosi – si è spaventato a causa dei figli. Uno in particolare: quello più piccolo.

Agustina Gandolfo
Agustina Gandolfo evita il peggio in casa Lautaro (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

Tutta colpa di una curiosità viva che coinvolge e attanaglia i neonati di quell’età: vogliosi di giocare e scoprire il mondo. Non si può fare nulla: è la natura. Di questo il calciatore ha parlato alcuni mesi fa ospite da Fabio Fazio: l’argentino è un padre molto attento e premuroso nonostante sia impegnato quasi costantemente con impegni di campo.

Dramma in casa Lautaro Martinez

Come nell’ultima occasione, quando in casa c’era sua moglie Agustina che ha evitato il peggio. Il figlio più piccolo stava giocando nella cabina armadio della mamma, come fanno tanti quando vedono vestiti e scarpe ammassati. Sale il desiderio di scoprire varie stanze e determinati passaggi, specialmente quando si sta conoscendo l’universo circostante.

Lautaro Agustina Gandolfo
Lautaro e la moglie Agustina Gandolfo (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

Condizione frequente in tutti i pargoli. Il figlio di Lautaro e Agustina stava giocando in casa e nella cabina armadio della madre ha notato uno specchio a parete: non ha potuto evitare di cominciare a farlo basculare con dei pugnetti. Abbastanza forti da farlo oscillare fino a crearne una vera e propria “frattura”.

Agustina Gandolfo evita il peggio

Lo specchio non si è spaccato: stava, però, cadendo sul neonato. Rischiando di travolgerlo. Agustina se n’è accorta in tempo e ha evitato che il pargolo venisse schiacciato. Lo specchio è salvo, il bambino anche. Poteva essere una vera e propria tragedia, ma la tempestività di una mamma presente e leggermente più agile ha fatto la differenza.

Leggi anche: “Nessuno mi assume perché…”. La spiegazione data da un pusher al giudice gli evita il carcere

La famiglia Lautaro è molto unita e non perde occasione per educare e plasmare i figli a immagine e somiglianza dei genitori. Nessuno, però, è immune dagli imprevisti. Stavolta l’intervento è stato provvidenziale. Quasi come un salvataggio in pieno recupero. La standing ovation è tutta per lady Lautaro. Il Toro ringrazia portando la figlia a vedere l’Inter a San Siro. La coppia si divide i compiti anche in questo.

Gestione cookie