Dominik+Szoboszlai+vuole+solo+il+Milan%3A+messaggio+d%26%238217%3Bamore+del+centrocampista+%7C+FOTO
milanocityrumorsit
/sport/dominik-szoboszlai-vuole-solo-il-milan-messaggio-damore-del-centrocampista-foto.html/amp/
Sport

Dominik Szoboszlai vuole solo il Milan: messaggio d’amore del centrocampista | FOTO

Il Milan perde contro il Liverpool, ma conquista un nuovo estimatore: il centrocampista ungherese Dominik Szoboszlai.

Milan, alti e bassi. L’altalena rossonera si compone fra giorni difficili e decisioni complicate. Il futuro di Fonseca è aggrappato al risultato del Derby di domenica contro l’Inter. In caso di sconfitta, il destino del portoghese è segnato. Esonero inevitabile e la società rossonera si sta tutelando. Ci sono già dei colloqui fissati: si parla di Tuchel e Terzic.

Fonseca, prima crisi con il Milan (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

Nomi in pole position per una stagione da riprendere in mano. Tutto può ancora compiersi, ma quel che più conta sono i dettagli. E nell’avventura di Fonseca al Milan ce n’è uno che non può essere trascurato. I risultati arrivano a singhiozzo, ma il gioco piace. Parola di Dominik Szoboszlai. Centrocampista ungherese e giocatore del Liverpool che a fine partita ha chiesto la maglia del Milan ai giocatori.

Per restare aggiornato sulle principali notizie sportive di Milano clicca qui: Monza-Bologna, per la prima vittoria: formazioni, quote e ultimissime

Dominik Szoboszlai vuole il Milan: il messaggio ai rossoneri

Il Diavolo rossonero ha perso contro il Liverpool ma il giocatore è rimasto ugualmente folgorato dalle dinamiche della squadra: “Sono milanista da sempre. Lo sanno anche i miei amici. Per questo ho chiesto la maglietta ai calciatori. Li ho sempre visti da lontano, il Milan è qualcosa di speciale”. Se non è un segnale questo poco ci manca.

Il Milan pensa al futuro di Fonseca, ma i segnali che arrivano dal mercato sono di altra natura. Il Milan potrebbe aver trovato il centrocampista del futuro. A prescindere dal tecnico che siederà in panchina. Dominik Szoboszlai c’è.