Diretta Parma-Milan: probabili formazioni, orario e info streaming

Dopo il successo fondamentale contro la Roma, i rossoneri sono a caccia della continuità in una trasferta dalle mille inside: le ultimissime.

Vincere per una notte da soli in testa alla classifica. Il Milan va a Parma con l’obiettivo di mettersi davanti a tutti in attesa delle sfide di domani. Il successo contro la Roma ha permesso ai rossoneri di riprendere il cammino e rimanere agganciati al treno Scudetto. Naturalmente ora gli uomini di Allegri devono trovare continuità soprattutto con le cosiddette piccole e la sfida di questa sera è un esame molto importante anche in vista del prossimo futuro.

Foto combo Cuesta Allegri
Diretta Parma-Milan: probabili formazioni, orario e info streaming (Ansa) – milano.cityrumors.it

Il Parma ha dimostrato, nonostante qualche difficoltà, di avere dei giocatori importanti e poter anche mettere in difficoltà le big soprattutto in casa. Per questo motivo il Milan dovrà prestare la massima attenzione e alzare il livello della qualità sia in fase difensiva che offensiva dove ci sono stati dei black-out in questa prima parte dell’anno.

Parma-Milan, le probabili formazioni

Il Parma continua a fare i conti con una sorta di emergenza. Circati ed Estevez si sono fermati in settimana e con loro assente anche Ordonez per squalifica. Cuesta pensa ad un 4-4-2 rimaneggiato con il grande ex Cutrone e Pellegrino in attacco. Bernabé agirà da esterno a centrocampo e Sorensen affiancherà Keita in mediana.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Roma, le pagelle dei rossoneri: Pavlovic e Maignan trascinano Allegri

Nel Milan ai box Rabiot e Gimenez. Pronto l’ormai consueto 3-5-2 con Bartesaghi confermato a sinistra ed Estupinian che partirà dalla panchina. Stesso destino per Pulisic, che rientra dall’infortunio. Pronto Nkunku al fianco di Leao. In difesa con Tomori non al meglio possibile chance per de Winter.

Nkunku esulta dopo una rete
Parma-Milan, le probabili formazioni (Ansa) – milano.cityrumors.it

Parma (4-4-2): Suzuki; Delprato, Ndiaye, Valenti, Britschigi; Bernabé, Keita, Sorensen, Benedyczak; Cutrone, Pellegrino. A disposizione: Corvi, Rinaldi, Valeri, Troilo, Trabucchi, Cremaschi, Lovik, Begic, Plicco, Hernani, Djuric. All. Cuesta
Squalificati: Ordonez
Indisponibili: Ondrejka, Frigan, Oristanio, Almqvist, Circati, Estevez
Diffidati: –

Milan (3-5-2): Maignan; de Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci S., Bartesaghi; Nkunku, Leao. A disposizione: Terracciano P., Pittarella, Athekame, Tomori, Odogu, Estupinian, Jashari, Loftus-Cheek, Pulisic. All. Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Rabiot, Gimenez
Diffidati: –

Arbitro: Sig. Marco Di Bello di Brindisi

Parma-Milan, info tv e streaming

Il fischio d’inizio di Parma-Milan, sfida valida per l’undicesima giornata di campionato, è fissato alle 20:30 allo stadio Tardini di Parma. Il match sarà visibile su Dazn e su Sky e in streaming su Sky Go.

Gestione cookie