Diretta+Lazio-Milan%3A+probabili+formazioni%2C+orario%2C+info+tv+e+streaming
milanocityrumorsit
/sport/diretta-lazio-milan-probabili-formazioni-orario-info-tv-e-streaming.html/amp/
Sport

Diretta Lazio-Milan: probabili formazioni, orario, info tv e streaming

I rossoneri si ritrovano ancora una volta contro i biancocelesti. Serve una vittoria per continuare il proprio cammino in Coppa Italia. Le ultime

Dopo la vittoria in campionato, il Milan è chiamato a ripetersi anche in Coppa Italia. Non una sfida semplice per i rossoneri considerato che la Lazio punta forte sulla competizione per cercare di vincere un titolo e provare a salvare una stagione non sicuramente facile. Naturalmente la squadra di Allegri proverà ad andare avanti nella competizione, ma per farlo servirà una prestazione di assoluto livello.

Diretta Lazio-Milan: probabili formazioni, orario, info tv e streaming (Ansa) – milano.cityrumors.it

Già in campionato ci sono state delle insidie che Allegri e il Milan non possono sottovalutare. Per questo motivo ci attendiamo una partita davvero molto equilibrata e che potrebbe essere decisa dai singoli dettagli. I rossoneri partono sicuramente favoriti, ma la Lazio ha dimostrato di essere in forte ripresa e per questo motivo non sarà semplice per Leao e compagni portare a casa la qualificazione.

Le probabili formazioni di Lazio-Milan

In casa Lazio poco turnover considerata anche la lunga lista degli indisponibili. Mandas e Nuno Tavares dovrebbero ritrovare la maglia da titolare come Castellanos in attacco con Dia in panchina. Zaccagni e Isaksen confermatissimi. A destra agirà Marusic mentre Gila e Romagnoli confermati al centro. Da valutare Vecino non al meglio, in caso di forfait Basic in cabina di regia con Dele-Bashiru e Guendouzi ai suoi lati.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Lazio, le pagelle: basta un guizzo di Leao ma i rossoneri si salvano

Più turnover in casa Milan. Possibile spazio per de Winter in difesa con Tomori e Pavlovic. A centrocampo Jashari in cabina di regia con Ricci e Rabiot ai suoi lati. Confermato Saelemaekers a destra mentre a sinistra dovrebbe tornare Estupinan. Possibile spazio per Loftus-Cheek al fianco di Leao con Nkunku in panchina. Recuperato Pulisic.

Le probabili formazioni di Lazio-Milan (Ansa) – milano.cityrumors.it

Lazio (4-3-3): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Basic, Dele-Bashiru; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri

Milan (3-5-1-1): Maignan; Tomori, de Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Ricci S., Jashari, Rabiot, Estupinan; Loftus-Cheek; Leao. All. Allegri

Arbitro: Sig. Marco Guida di Torre Annunziata

Lazio-Milan: info tv e streaming

Il fischio d’inizio di Lazio-Milan, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è in programma alle 21 di giovedì 4 dicembre 2025 con diretta esclusiva su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.