Diretta+Inter-Milan%3A+probabili+formazioni%2C+orario+e+info+tv+e+streaming
milanocityrumorsit
/sport/diretta-inter-milan-probabili-formazioni-orario-e-info-tv-e-streaming.html/amp/
Sport

Diretta Inter-Milan: probabili formazioni, orario e info tv e streaming

Il grande giorno è arrivato. Il derby di Milano si preannuncia importante per la classifica soprattutto dopo la vittoria del Napoli di ieri.

E’ tempo di derby a Milano. In una serata che si preannuncia gelida dal punto di vista del clima, l’Inter e il Milan sono pronti a scendere in campo in una stracittadina che ha sapori antichi. Entrambe le squadre sono ritornare in piena lotta per lo Scudetto e la sfida di questa sera mette in palio tre punti fondamentali.

Diretta Inter-Milan: probabili formazioni, orario e info tv e streaming (Ansa) – milano.cityrumors.it

L’Inter vuole riprendersi il primo soffiato dal Napoli dopo la vittoria di ieri sera contro l’Atalanta. Mentre la volontà del Milan è quella di mettere la freccia sui cugini e rimanere agganciati proprio ai partenopei. Insomma, una partita che rappresenta un crocevia importante per il primo posto e per questo motivo ci aspettiamo una sfida molto tirata e decisa dai singoli dettagli.

Inter-Milan, le probabili formazioni

In casa Inter l’unico dubbio riguarda il centrocampo con Mkhitaryan ancora out per infortunio. Zielinski in vantaggio su Sucic. Out anche Dumfries con Carlos Augusto preferito a Luis Henrique. Bisseck confermato al centro della difesa. Per il resto non sono attese particolari modifiche con la coppia d’attacco formata da Thuram e Lautaro.

Inter-Milan, le probabili formazioni (Ansa) – milano.cityrumors.it

Per il Milan la novità è sicuramente Bartesaghi preferito ad Estupinian. Ritornano dal 1′ sia Rabiot che Pulisic mentre restano ai box Gimenez e Athekame. Non sono attese particolari modifiche al 3-5-2 di Allegri che è pronto ad affidarsi alla consueta formazione per cercare di portare a casa la vittoria.

LEGGI ANCHE >>> Milano, mezza maratona e manifestazioni: le strade chiuse nel weekend

Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni A.; Carlos Augusto, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. A disposizione: Martinez J., Taho, de Vrij, Acerbi, Darmian, Luis Henrique, Sucic, Frattesi, Diouf, Bonny, Esposito P. All. Chivu
Squalificati: –
Indisponibili: Mkhitaryan, Dumfries, Palacios, Di Gennaro
Diffidati: –

Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Leao. A disposizione: Terracciano P., Pittarella, de Winter, Odogu, Estupinian, Jashari, Loftus-Cheek, Ricci S., Nkunku. All. Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Gimenez, Athekame
Diffidati: –

Inter-Milan: info tv e streaming

La sfida fra Inter e Milan, valida per la dodicesima giornata di campionato, è in programma alle 20:45 di domenica 23 novembre. Il match sarà visibile su Dazn e Dazn 1.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.