Il derby tra prime squadre sarà il 4 marzo, nel bel mezzo delle elezioni politiche e regionali, ma nel campionato Primavera il confronto tra Inter e Milan nel girone di ritorno arriverà con largo anticipo, domani alle 13. In diretta su Sportitalia si confronteranno nerazzurri e rossoneri, distanziati da dieci punti in classifica, con un pronostico che pende fortemente dalla parte dei ragazzi allenati da Stefano Vecchi.
Questione di investimenti, di forze in campo, di regolarità che il Milan non ha anche per il cambio in corsa del tecnico. Far “salire” Rino Gattuso in prima squadra ha obbligato la società a cambiare allenatore, affidandosi ad Alessandro Lupi, i cui risultati non sono stati malvagi (è reduce da una semifinale di andata di Coppa Italia vinta 2-0 contro una forte Atalanta) ma hanno comunque dovuto fare i conti con gli alti e bassi della squadra.
Dalla rosa nerazzurra è appena partito Zinho Vanheusden, infortunato da settembre e passato in prestito allo Standard Liegi. Ci sarà invece Colidio, protagonista della Supercoppa vinta di recente a San Siro contro la Roma.