Milano, divampano fiamme al concessionario Denicar. Potrebbero esserci dei feriti

Panico in via Bisceglie nella mattinata di oggi. Subito sul luogo i vigili del fuoco con diversi mezzi: non si sa se ci sono dei feriti

Potrebbe essere stato il caldo, così come un guasto o addirittura un gesto volontario. Questa mattina Milano si è svegliata tra le fiamme: chi era vicino non ha potuto non allarmarsi per cercare di capire cosa stesse succedendo, mentre chi era lontano ha probabilmente visto le fiamme divampare verso il cielo. Ecco cos’è successo.

Incendio in una concessionaria a Milano
Incendio in una concessionaria a Milano: indagini in corso (milano.cityrumors.it / ansafoto)

La concessionaria Denicar di via Bisceglie a Milano, infatti, è stata mangiata dalle fiamme. Tutto è successo nelle prime ore di oggi, quando i cittadini della zona hanno dato l’allarme ai vigili del fuoco del comando di Milano, che sono giunti subito sul luogo con diversi mezzi.

Leggi anche – Milano, rapina a mano armata in farmacia: voleva il Viagra. Aperta un’indagine

Leggi anche – Lanciano molotov contro un negozio: c’entrano anche dei minorenni. Il padre ne difende uno

L’incendio dalle cause ignote

Giunti sul posto, i vigili del fuoco non hanno potuto che iniziare a domare l’incendio. Le fiamme si sono dimostrate da subito molto alte, tant’è che sono visibili da diverse zone di Milano e la colonna nera di fumo ha subito attirato l’attenzione di tutti. Poiché sul momento per i vigili del fuoco è impossibile stabilire se ci siano vittime o feriti, sono stati chiamati sul posto anche i sanitari del 118 in codice giallo: saranno pronti ad intervenire nel caso ci fosse bisogno.

Incendio in una concessionaria a Milano
Incendio in una concessionaria a Milano: indagini in corso (milano.cityrumors.it / ansafoto)

La zona intorno alla concessionaria Denicar, comunque, è stata delimitata così che la polizia locale e i pompieri svolgano tutte le operazioni necessarie alla messa in sicurezza. Nel frattempo, si indaga sulla causa del rogo: non si esclude nessuna ipotesi, poiché tutto è ancora sul tavolo.

Gestione cookie