Milano a gennaio 2025 presenta un calendario ricco di eventi, sarà veramente difficile annoiarsi in città.
Cosa fare a Milano a gennaio 2025? La vera domanda dovrebbe essere: come riuscire a fare a tutto. Tra fiere, spettacoli, concerti ed eventi di ogni tipo, nel capoluogo lombardo c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
Anche nel 2025, Milano è il posto giusto per chi ama una vita vivace, eclettica e all’insegna del divertimento, dell’arte, della musica e della moda.
L’inizio del nuovo anno porta con sé grandi ritorni in città, ma anche interessanti novità da provare. Scopriamo quindi quali saranno gli eventi più significativi che intratterranno I milanese il prossimo mese.
Sono numerosi gli artisti italiani che hanno scelto Milano per ospitare i loro concerti, sparsi per tutta la città saranno infatti numerosi gli appuntamenti da non perdere in città.
Tra gli appuntamenti musicali da non perdere a gennaio a Milano 2025 troviamo:
Gli appassionati di moda potranno dare il via alle nuove stagioni di sfilate con la Milano Fashion Week Uomo. L’evento tra i più attesi dell’anno andrà in scena dal 17 al 21 gennaio 2025. Tra le grandi firme che sfileranno a Milano troviamo: Giorgio Armani, Dolce e Gabbana, Zegna, Giorgio Armani e Prada.
Gli appassionati di teatro avranno l’imbarazzo della scelta a gennaio, presso il Teatro degli Arcimboldi andrà in scena il musical di Anastasia, il Teatro alla Scala propone Lo Schiaccianoci e il Falstaff di Verdi.
Nella capitale italiana del design c’è ovviamente spazio anche per il mondo dell’arredamento e della decorazione. Dal 23 al 26 gennaio sarà possibile visitare la Milano Home 2025 presso Fieramilano Rho. Ben quattro i padiglioni dedicati all’home decor e all’arredamenti