Test visivo, le due immagini di Bruno Barbieri sembrano identiche ma nascondono 4 differenze: riesci a notarle in pochi secondi?
Quante volte ci limitiamo a guardare un’immagine in modo superficiale, senza coglierne i dettagli? Grazie ad alcune semplici sfide visive, puoi scoprire se sei un attento osservatore, mettendo alla prova le tue abilità intellettive. Il test di oggi ha come protagonista Bruno Barbieri, uno degli chef e ristoratori più famosi del nostro Paese. Un volto amatissimo del nostro piccolo schermo, di cui vengono proposte due immagini apparentemente identiche.
In realtà, le due foto del conduttore e giudice di Quattro Hotel nascondo ben quattro differenze, piccole e impercettibili, che solo gli occhi più attenti riescono a scovare in pochi secondi. Il tuo compito è proprio questo: trovare le quattro diseguaglianze nel minor tempo possibile, senza indugiare troppo. Riuscirai a trovare il risultato in meno di 20 secondi? Let’s go!
Scopri se sei un ottimo osservatore e trova le 4 differenze tra le foto di Bruno Barbieri
Lui si dimostra sempre attento ad ogni minimo dettaglio, soprattutto durante le ispezioni negli alberghi dei protagonisti di Quattro Hotel. Sarai all’altezza del mitico Bruno Barbieri? Puoi scoprirlo attraverso questo veloce e divertente test visivo, che ha come protagonista proprio il famoso cuoco. Lo chef appare in entrambe le foto, ma l’immagine di sinistra presenta quattro piccole differenze rispetto a quella di destra, nonostante a prima vista sembrino identiche.
Se sei arrivato fin qui, significa che sei pronto per conoscere il risultato del test e scoprire quali sono i quattro dettagli che distinguono un’immagine dall’altra. Li trovi racchiusi in quattro cerchi, nell’immagine a sinistra del collage di Barbieri:
- Il primo bottone bianco della camicia è presente nell’immagine di sinistra ma non in quella di destra;
- Il bottone presente sul taschino della camicia non appare nell’altra foto;
- I bracciali (delle tonalità del rosso) sono presenti nella prima foto ma non nella seconda;
- Anche l’anello (he Bruno Barbieri porta all’anulare) visibile nell’immagine di sinistra scompare nella foto di destra.
Se sei riuscito a centrare l’obiettivo del test in meno di 20 secondi puoi ritenerti una persona attenta, con un ottimo livello di concentrazione e che non si ferma a una visione superficiale delle situazioni. Se, di contro, hai trovato un po’ di difficoltà niente paura, potrai allenarti con tantissimi altri test e trovarti più pronto alla prossima sfida visiva.