Hai una buona vista? Trova le quattro differenze tra le due immagini: solo per veri fan di Paola e Chiara

Per risolvere questo gioco, sarà necessario trovare tutte le differenze presenti tra le due immagini. Solo i più abili ci riusciranno.

Non ci si stanca mai di cimentarsi in nuove sfide. Sul web, è possibile trovare giochi sempre nuovi per mettere alla prova le proprie capacità. Il test di oggi ha come obiettivo quello di trovare le differenze tra le due foto. Si tratta di un quiz divertente e impegnativo, da fare da soli o con gli amici.

differenza paola e chiara
Riuscite ad individuare le differenze tra le due immagini? (milanocityrumors.it)

La memoria, la capacità di osservazione e l’attenzione per i dettagli sono tre requisiti fondamentali per il corretto svolgimento. Si consiglia di procedere con calma, senza alcuna fretta. Una piccola distrazione, infatti, potrebbe portare completamente fuori strada. Solo i più abili saranno in grado di dare le risposte corrette.

Le due foto di Paola e Chiara non sono del tutto identiche: l’obiettivo è trovare tutte le differenze

Il gioco presenta due foto apparentemente identiche. Le protagoniste sono Paola e Chiara che, con il brano Furore, cantato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, sono tornate sulla cresta dell’onda. I loro fan si divertiranno a portare a termine questa sfida e a trovare la soluzione corretta.

soluzione paola e chiara
Dove si nascondono le differenze tra Paola e Chiara (milanocityrumors.it)

Le due cantanti sembrano intente in una passeggiata. Stanno camminando una accanto all’altra e hanno dei meravigliosi sorrisi sul volto. Anche se non è possibile intuire l’argomento della conversazione, probabilmente, stanno parlando di qualcosa che interessa a entrambe. A uno sguardo superficiale, sembra che non ci sia alcuna differenza tra le immagini, ma non è così. Ci sono dei dettagli che le rendono diverse. Dopo aver concluso il quiz, le proprie risposte potranno essere confrontate con quelle della soluzione.

Il segreto sta nel riuscire a notare i particolari. Le due foto sono quasi del tutto identiche. I soggetti, la location e i colori sono gli stessi, ma le differenze non possono essere ignorate. In totale, è possibile scorgere quattro diversi dettagli fondamentali:

  • Nella foto A è assente un rettangolo di luce sul muro grigio che, al contrario, si trova nella B
  • Il muro di mattoni della foto B presenta una lampada che è del tutto assente nella A
  • La giaccia nera di Chiara, nella foto B, è chiusa da un bottone. Nella foto A, esso non è presente
  • Paola, nella foto B, presenta una cintura dorata che è assente nella A

Chi è riuscito a rispondere correttamente potrà tirare un sospiro di sollievo. Gli altri, però, non dovranno preoccuparsi perché potranno continuare ad allenarsi tramite test di questo tipo. Con il passare del tempo e l’aumentare dell’esperienza, diventerà sempre più semplice arrivare alla fine.

Gestione cookie