Vincita stratosferica con soli 3 euro. La Dea bendata ha bussato alla porta di un turista milanese in vacanza al casinò di Sanremo. E non è il primo colpo di fortuna dell’anno!
Un jackpot che di sicuro ha fatto girare la testa al turista di Milano in vacanza a Sanremo. L’uomo fortunato ha vinto un montepremi di valore giocando solo 3 euro al casinò ligure.
La Dea bendata ha colpito di nuovo quest’anno. Infatti, questa non è la prima vincita importante che si è registrata all’interno della struttura di gioco. Ecco il “bottino” succulento che il turista meneghino si è portato a casa.
Jackpot da record alle slot machine
Originario dell’hinterland milanese, l’uomo baciato dalla fortuna, ha vinto lunedì sera un montepremi da 167.456 euro al casinò di Sanremo, giocando appena 3 euro alle slot machine.
Secondo quanto riportato da MilanoToday, il fortunato vincitore è un cliente abituale della casa da gioco, che già in passato si era portato un gruzzoletto a casa, seppur di valore minore rispetto a quest’ultimo montepremi vinto.
LEGGI ANCHE: >>> Pugno alla mamma dell’atleta 16enne: dopo la sospensione dell’allenatore arrivano le scuse (con riserva)
LEGGI ANCHE: >>> Schianto fatale tra auto e camion: morto sul colpo 26enne
La fortuna bussa al casinò
Non è la prima volta che questo anno al casinò ligure la fortuna si palesa ai giocatori. Prima di quest’ultima, si segnala quella record dell’anno 2024 avvenuta lo scorso 3 gennaio con un jackpot da 217mila euro.
Anche in quel caso a vincere l’ingente somma di denaro era stato un giocatore milanese. L’uomo, sempre giocando 3 euro, aveva vinto il copioso montepremi alle slot a rulli, quelle ancora vecchio stile, che gli avevano permesso di centrare una vincita che nel casinò di Sanremo non avveniva dal lontano 2019.
Il cliente, pare un 60enne con doppia casa in Riviera, frequentatore della struttura ma non assiduamente, pare che dopo la vincita al casinò, aveva offerto da pere a tutti, dipendenti e clienti, brindando con loro un inizio di anno meraviglioso. E adesso chi sarà il prossimo fortunato baciato la Dea fortuna?