Milano, torna l’evento dedicato alla musica dal vivo. Radio Italia confeziona una concerto con tutti i più grandi nomi della hit parade.
Milano torna a far ballare la propria comunità con un concerto evento senza eguali. Si tratta di Radio Italia Live 2024. Il tradizionale concerto in Duomo che anticipa l’estate con tutti i più grandi nomi della musica italiana pronti ad esibirsi live sotto un pubblico scatenato determinato a far valere la propria passione per gli artisti più celebri.
Questa è un’occasione particolare perchè darà il via a tutta una serie di ricorrenze musicali che popoleranno la bella stagione. L’estate è alle porte e gli artisti si preparano a portare sul palco i loro tormentoni. Anche da questo punto di vista si prospetta un’estate caldissima e ricca di opportunità.
La prima occasione sarà al cospetto della comunità meneghina pronta a dare il massimo. Milano anche durante l’inverno non ha mai fatto mancare il consueto apporto. Palazzetti sempre pieni: dal Duomo al Forum non c’è mai stato un evento al di sotto delle aspettative. Senza contare lo stadio San Siro che determina il termometro dell’interesse attorno al pop italiano e non solo.
Tornando alla scaletta dell’evento targato Radio Italia, gli artisti presenti saranno innumerevoli tra partecipanti e special guest. La scaletta conferma quanto anticipato nei giorni scorsi. Nessuno dei grandi nomi contemporanei si è tirato indietro: Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma, Gazzelle, Geolier, Ghali, Mahmood, Angelina Mango, Gianna Nannini, Noemi, The Kolors e Ultimo. Questi sono coloro che si daranno il cambio tra un’esibizione e l’altra.
Leggi anche: Furti di auto e sfruttamento della prostituzione. In manette 10 persone, indagato noto avvocato
Alla conduzione invece ci saranno alcuni dei volti noti di Radio Italia, per dare la possibilità agli speaker di farsi conoscere ulteriormente. Buona musica e glamour, accoppiata vincente per un Duomo pronto a mettere l’abito delle grandi occasioni. Sperando in nessuna nota stonata, soprattutto dal punto di vista dell’ordine pubblico. Previsto un doppio dispiegamento di forze per evitare problemi prima, dopo e durante il concerto.