A Milano il weekend si apre con una serie di eventi in programma che porteranno il blocco del traffico in diverse strade della città. Ecco dove non sarà possibile circolare in auto sabato 28 e domenica 29
Due giornate dedicate agli eventi a cielo aperto tra biciclettate, camminate, concerti, gare podistiche, fiaccolate e ovviamente cantieri. Così Milano questa mattina si sveglia a pieno regime con diverse attività per i cittadini che, però, andranno ad inficiare sulla circolazione automobilistica in città.
Diverse le strade chiuse al traffico nell’ultimo fine settimana di settembre. A comunicarle, informando i milanesi su tutti i “blocchi del traffico” da evitare, è il servizio Infomobilità del Comune meneghino sul canale social X. Scopriamoli insieme.
Si parte con la biciclettata oggi, sabato 28 settembre da piazza 24 Maggio. L’evento è previsto per le ore 14.30 e, come riporta il Comune di Milano con un post su X, ecco nel dettaglio le strade chiuse al traffico:
LEGGI ANCHE: >>> Milano, cosa fare nel fine settimana: concerti, eventi e sagre da non perdere in città e dintorni
Oltre agli eventi che la città di Milano accoglie oggi e domani, anche molti cantieri aperti che andranno ad aumentare i disagi sulla circolazione automobilistica con la chiusura di diverse strade nel capoluogo Lombardo. Ecco quali vie saranno chiuse al traffico oggi e domani.