Un’iniziativa promossa da Ikea a Milano per celebrare l’importanza del buon riposo. Per i più temerari che si presenteranno in pigiama, colazione gratis e buoni sconto. E i vantaggi raddoppiano per i bimbi
Il buon riposo e il relax è considerato per il 55% delle persone l’attività più importante e salutare al proprio benessere psicofisico. A confermare i dati è il report Life at Home di Ikea che a Milano ha lanciato un’iniziativa proprio a tal fine.
Per celebrare l’importanza del riposo in casa l’azienda svedese ha organizzato un’iniziativa sull’argomento. Chi si presenterà in uno degli store milanesi in pigiama o vestaglia riceverà un buono sconto e una colazione gratis. Ecco quando partirà l’evento e dove recarsi.
La data da segnare in calendario per i milanesi è sabato 31 agosto 2024. Quella mattina chi si presenterà in uno dei tre store di Corsico, San Giuliano Milanese e Carugate indossando il pigiama o una vestaglia da notte riceverà degli omaggi.
Quindi, per tutti i “dormiglioni” che non avranno alcun timore a girare in camicia da notte per uno dei negozi del colosso svedese, Ikea regalerà un buono sconto da spendere il giorno stesso e una colazione gratuita per iniziare la giornata nel modo giusto. Ma non solo, sono previsti altri omaggi ma dedicati ai più piccoli di casa.
Inoltre, i visitatori saranno accompagnati da un gruppo di esperti che spiegheranno loro “i vantaggi del buon sonno”. Non mancheranno dunque approfondimenti sui prodotti Ikea ovviamente a tema riposo e relax come letti, camere da letto, cuscini e materassi.
LEGGI ANCHE: >>>Chi visita di più Milano? L’identikit del turista sorprende. Luglio da record con 882 mila presenze in città
LEGGI ANCHE: >>> Milano, la scrittrice Cecilia Parodi indagata per odio razziale dopo la denuncia di Liliana Segre
Ikea ha pensato anche ai più piccoli. Infatti, sabato 31 agosto saranno previste attività speciali dedicate anche ai bambini ma anche molte offerte per i genitori sui prodotti in esposizione per la linea bimbi: dai giochi agli accessori per le camerette.
I vantaggi per i bambini non terminano con la colazione gratis ma per loro anche il pranzo, gentilmente offerto da Ikea. Infine, sarà presente per allietare la giornata, anche l’orso mascotte Fabler, e di cui ogni bimbo riceverà in omaggio una riproduzione in miniatura.
A fine giornata sarà la volta della buonanotte con una favola magica per i più piccoli. Nei tre store dove sarà presente l’iniziativa: Carugate, San Giuliano e Corsico, saranno allestiti dei box selfie dove poter scattare foto uniche e condividerle sui social.