I+Ferragnez+si+separano%2C+sui+social+scatta+la+%26%238220%3Bveglia%26%238221%3B+per+evitare+la+rottura%3A+70mila+interazioni+in+poche+ore
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/i-ferragnez-si-separano-sui-social-scatta-la-veglia-per-evitare-la-rottura-70mila-interazioni-in-poche-ore.html/amp/
Cultura e Spettacolo

I Ferragnez si separano, sui social scatta la “veglia” per evitare la rottura: 70mila interazioni in poche ore

Addio ai Ferragnez, la coppia sembra essere destinata a separarsi ma c’è chi non accetta l’epilogo della storia: scatta la veglia social.

Fedez e Chiara Ferragni sono pronti a dirsi addio. I loro fan no. Questo appare chiaro come il fatto che ormai sembrano essere due perfetti estranei, con il rapper che dorme da un amico da qualche giorno e la donna che fa di tutto per guardare oltre, capitolo chiuso ma non per gli avvocati.

Chiara Ferragni sotto esame -Foto Instagram@fedez-Milanocityrumors.it

Il bello – si fa per dire – comincia adesso: Fedez ha già spiegato che tutta questa situazione non è un gioco. Infatti, per quanto difficile possa credersi, i due che erano abituati a esporre ogni cosa stanno tenendo tutto lontano dai riflettori. Una separazione dietro le quinte, anche se si parla solo di questo.

Ferragnez, la separazione è inevitabile

L’unico argomento in tendenza, sia sui social che fuori, è il futuro sentimentale di Chiara. Oltre a quello giudiziario. Due filoni che viaggiano di pari passo e alimentano voci, scenari e possibili retroscena. Uno è quello che vorrebbe Chiara Ferragni già fra le braccia di Tomaso Trussardi: relazione completamente smentita dallo staff dell’imprenditrice. “Nessun tipo di coinvolgimento”.

La coppia a un passo dall’addio (ANSA-MilanoCityRumors.it

La donna mantiene le distanze, ma parla ugualmente – a mezzo social – con i suoi fan. Limita, ovviamente, le interazioni altrui. L’unico modo per difendersi dalla tempesta mediatica che, comunque, la coinvolgerà a partire da domenica prossima. Quando la donna sarà ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa: un’intervista che sa di resa dei conti, in cui presumibilmente la donna parlerà di tutto.

Al via la “veglia” social

Bisogna poi vedere la posizione del Codacons in merito a questa scelta: l’assenza di contraddittorio – rivendica l’Associazione – potrebbe costare il sequestro della trasmissione. Un braccio di ferro, quello con i Ferragnez, che continua non solo sul piano televisivo: conti, documenti e testi delle canzoni perennemente sotto esame.

Leggi anche: Volevano piazzare 100mila prodotti Apple falsi a Milano: tutti sequestrati. Valore stimato oltre 1.750.000 euro

L’occhio del ciclone vede comunque la coppia ancora in primo piano, anche se si preparano a essere delle entità singole. Questa è l’unica certezza, ancora prima di stabilire – eventualmente – se l’amore ci sia mai stato o no. Nel frattempo, sui social, terreno di riferimento di entrambi, parte un’iniziativa ironica ma pienamente riuscita: la “veglia” per non far lasciare la coppia. Più di 70mila interazioni in poche ore. Si tratta di un evento ironico, ma fra realtà e fantasia si cela sempre un fondo di verità. Non solo i fan, vorrebbero ripartire da questo.