Chiara Ferragni si trova al centro di una nuova indiscrezione: la relazione (presunta) con Tomaso Trussardi. Lo staff interviene.
Chiara Ferragni in mezzo a due fuochi: la Giustizia e il privato. Due dimensioni che in questo momento hanno la stessa consistenza professionale ed emotiva. Una storia in continua evoluzione che assorbe ogni tipo di contesto e condizione, quello che serve è profondo equilibrio per cercare di gestire la tempesta.
Mentre la Procura indaga, gli avvocati lavorano sulla separazione: i Ferragnez sono destinati a separarsi, ma la rottura è avvenuta in maniera non ufficiale. I legali faranno il resto, al momento regna soltanto l’incertezza e quel che conta dovrebbe essere soltanto calmierare le emozioni.
Sotto qualunque aspetto, dato che all’interno di una separazione conta sempre l’elemento fondante. Il casus belli che ha fatto scoppiare tutto potrebbe essere stato un tradimento: recentemente, infatti, è emerso che Chiara Ferragni potrebbe aver avuto una liaison con Tomaso Trussardi. Il rumors ha attraversato giornali e testate di vario genere. Anche a livello radiofonico. L’uomo arriva da una relazione, finita, con Michelle Hunziker.
Quindi le voci si sono fatte sempre più insistenti perchè avrebbe potuto voler dire l’inizio di un nuovo impero economico sentimentale. Tutti aspetti che a livello legale però pesano. Soprattutto perchè in sede di confronto Fedez farà valere le proprie ragioni e l’ipotesi di un tradimento da parte della moglie cambierebbe tutto.
Ecco perchè, in questa situazione già di per sé burrascosa, la donna ha preferito smentire: “Con Trussardi ci siamo visti solo una volta” – fa sapere tramite il suo staff la Ferragni – quindi troppo poco per parlare di flirt. Una smentita che però ha fatto ugualmente rumore. La situazione non si placa, ma almeno ufficialmente tutto è stato messo a tacere.
Leggi anche: Crisi di personalità e visioni, Gabriella era scomparsa dall’ospedale a Torino: ritrovata oggi a Roma
La separazione, dunque, sarebbe soltanto figlia di incomprensioni reciproche. Anche se c’è ancora tutto un mondo da scoprire. Parte del quale potrebbe venir fuori tra una settimana in diretta a Che Tempo Che Fa sul Nove, Chiara Ferragni affila gli artigli e scalda la voce.