Fedez%2C+partita+dell%26%238217%3BItalia+e+sorrisi%3A+tutta+la+complicit%C3%A0+del+rapper%2C+al+pub+con+una+ragazza+bionda+%7C+FOTO
milanocityrumorsit
/prima-pagina/fedez-partita-dellitalia-e-sorrisi-tutta-la-complicita-del-rapper-al-pub-con-una-ragazza-bionda-foto.html/amp/
Prima Pagina

Fedez, partita dell’Italia e sorrisi: tutta la complicità del rapper, al pub con una ragazza bionda | FOTO

Fedez guarda la partita dell’Italia in un pub di Milano, ma l’attenzione viene catturata da una ragazza bionda in sua compagnia.

Un ragazzo come tanti, con qualche comfort in più. Fedez ci tiene in questo momento della sua vita a restituire un’immagine umile di sè stesso. Il cantautore sta cercando di ricostruirsi e lo fa a piccoli passi. Dopo la burrasca degli ultimi mesi, non solo con la separazione da Chiara Ferragni, ma anche a causa di alcuni retroscena non proprio rassicuranti dentro qualche locale milanese, sta mettendo insieme i pezzi.

Fedez in compagnia di una nuova fiamma (milano.cityrumors.it / ansafoto)

L’ordine coincide con la voglia di ricominciare. Allora, per non creare ulteriori divisioni, fa vedere le principali attività della sua giornata. Oltre a incidere singoli e registrare canzoni, Lucia si diverte e – al pari di chiunque – sceglie di seguire la Nazionale Italiana nella partita più importante. Quella contro la Spagna.

Fedez in dolce compagnia durante Spagna-Italia

I calciatori stanno dando il massimo e lui intende restituire il giusto sostegno. Immediatamente su Instagram pubblica una storia dove si mostra in un luogo noto ai meneghini: la Trattoria del Ciumbia. Non è tanto il posto, per quanto ambito, ma la compagnia a fare la differenza. Insieme a lui si nota una ragazza bionda.

L’artista guarda l’Italia in dolce compagnia (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

Non sembra essere Garance Authier, ma tanto basta per alimentare ulteriori rumors. Lucia è stato accostato diverse volte ad altrettante ragazze: modelle e indossatrici, ma anche creator ed esponenti del mondo dello showbusiness. L’indossatrice francese sembra essere la più veritiera fra le spasimanti, ma i fan si chiedono chi sia questa “donna del mistero” con cui è andato a vedere l’Italia. Sicuramente sembrano molto complici, ma prima di ipotizzare una possibile relazione devono arrivare ulteriori indizi.

Leggi anche: Lega il figlio malato al parco perché “posseduto dal demonio”. Arrestato 68enne

Le premesse per valutare e porsi delle domande, però, ci sono. I supporter non aspettano altro. L’Italia chiamò e Fedez rispose, ma non era solo e probabilmente – visto anche il grado della partita – questa è la consapevolezza più sorprendente della serata.