Fedez nel caos. Il cantautore rischia di perdere l’affidamento dei figli se le accuse di rissa e lesioni dovessero essere confermate.
Federico Lucia, di male in peggio. Il cantautore sta passando una periodo difficile. Non solo a causa della separazione dalla moglie: l’addio con Chiara Ferragni è stato difficile, ma era – in qualche maniera – già preventivato. Quel che non sembra ancora essere possibile da gestire sono le ripercussioni relative ai suoi gesti dopo la separazione.
Il rapper si è fatto vedere nuovamente attivo e pieno di cose da fare: fin quando era tutto positivo, ogni sfumatura sembrava essere il frutto di una “strategia” ben ordita. Non appena le cose sono iniziate a precipitare, Lucia è finito nuovamente nel caos. La dinamica della notte tra il 22 e 23 aprile scorso è al vaglio delle autorità.
Una rissa al The Club, noto locale di Milano, vedrebbe coinvolto anche il cantautore. Accusato persino di lesioni. Una dinamica tutt’altro che semplice da determinare perchè le telecamere di sorveglianza avrebbero individuato nettamente l’artista, pronto a difendersi nelle sedi opportune. Se c’è chi aspetta il processo prima di formulare sentenze, esiste anche chi comincia a prendere le dovute precauzioni.
Gli avvocati di Chiara Ferragni in primis: i legali della donna, infatti, all’interno dell’iter di divorzio, stanno seguendo ogni cosa per ottenere il massimo possibile da una separazione tutt’altro che facile. Si dovrebbe andare verso un addio consensuale, ma c’è da stabilire anche l’affidamento dei figli. Secondo l’avvocato Scarnera, intervistato da Leggo.it, il celebre cantautore rischia di perdere la custodia dei figli in relazione all’affidamento.
Tutto potrebbe andare a Chiara Ferragni. Il motivo sarebbero le accuse per rissa aggravata e lesioni. In grado di macchiare la fedina impeccabile del cantante, anche la condotta personale. Questo vorrebbe quindi dire – almeno per la Giustizia – che non potrà essere un buon esempio per i figli. Allora restano a Chiara con la possibilità di vederli per Fedez solo una volta, due, a settimana al cospetto di qualcun altro.
Leggi anche: Mike Bongiorno, il ricordo del conduttore in una serie evento: 100 anni, una vita tra New York e Milano
Scenario piuttosto difficile da digerire per l’artista che intende risolvere prima di subito i sospesi rispetto a questa vicenda. Il caso Iovino, infatti, potrebbe per certi versi intaccare anche la sua separazione. Ipotesi assolutamente da evitare, ma la diatriba legale è appena cominciata. Le ripercussioni di una notte brava potrebbero mettere a rischio i piani dell’immediato futuro.