Fedez dimesso dall’ospedale su sua richiesta. Il messaggio ai fan

Dopo il malore della scorsa notte su un volo privato diretto in Puglia, Fedez è stato dimesso dall’ospedale di Brindisi su sua richiesta. La nota dell’ASL e il messaggio ai fan: “Ora sto meglio”

Il rapper si è sentito male ieri sera mentre era su un volo privato diretto nel Salento, in Puglia. Atterrato all’aeroporto di Brindisi, il cantante è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Perrino. In una nota, lo staff del cantante ha dato la notizia spiegando: “Purtroppo durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. Per questo motivo questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente”.

fedez dimesso
Fedez dimesso dall’ospedale su sua richiesta. Il messaggio ai fan – (ansa) Milano.cityrumors.it

Fedez proprio ieri sera, venerdì 2 agosto 2024, era atteso nel noto locale salentino per un live ma il sopraggiunto e improvviso malore ha annullato la sua presenza. Gli organizzatori della serata, appresa la notizia del ricovero del rapper milanese hanno scritto sullo schermo della discoteca: “Torna preso Fede”.

Le dimissioni di Fedez dopo i dolori addominali e il vomito

Secondo quanto fa sapere la Asl di Brindisi in una nota divulgata anche dall’Ansa, Fedez è arrivato in ospedale a Brindisi ieri sera “alle 22.29 al Pronto soccorso del Perrino, su un’ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. È stato preso in carico e sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. Alle 3.51 di oggi è stato dimesso su sua richiesta”.

fedez dimesso
Fedez dimesso dall’ospedale su sua richiesta. Il messaggio ai fan – (ansa) Milano.cityrumors.it

Dopo le dimissioni, ora rimane da chiarire se rientrerà a Milano per sottoporsi a ulteriori controlli con l’equipe medica che lo segue da tempo per causa del tumore al pancreas. neanche un mese fa era stato ricoverato per un’emorragia interna e i medici lo avevano sottoposto a operazione chirurgica per bloccare la perdita di sangue. Era stato lo stesso Fedez a spiegare cosa gli era accaduto e a parlare delle sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE: >>> Allarme spaccate a Milano: 7 colpi in poche settimane. Ecco la via dove nessuno è al sicuro

LEGGI ANCHE: >>>Violenza sessuale nell’ambulatorio dell’ASL: vittima un 22enne. Arrestato medico di base

Il messaggio ai fan

Intanto, il rapper ha postato su Instagram un messaggio indirizzato anche ai fan: “Ciao a tutti, intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi. In secondo luogo mando un abbraccio a tutte le persone che ieri sera si sono presentati al Praja di Gallipoli”.

Fedez a poi continuato il suo messaggio spiegando l’accaduto: “Dopo l’ultimo ricovero che mi ha costretto ad annullare alcune date non vedevo l’ora di salire sul palco. Purtroppo durante il volo sono stato male e appena atterrato sono stato portato direttamente in ospedale, speravo di riuscire a essere dimesso per tempo, così non è stato”.

Infine, il cantante rassicura i suoi follower: “È stata una nottata intensa ma ora sto meglio. Vi mando un abbraccio e spero ci si possa rivedere presto, grazie per il supporto. Sono davvero rammaricato di non essere riuscito ad essere con voi anche questa volta”.

Gestione cookie