Milano avrà il suo locale di specialità messicane. Apre Cactus Joe sul Naviglio grande. I dettagli tra glamour e curiosità.
Milano da bere. Questa certezza è diventata appetibile grazie a un detto che ha fatto il giro d’Italia e non solo: la terra meneghina è anche sinonimo di divertimento e possibilità. Questo perchè ci sono tante alternative sul piano dell’intrattenimento e della ristorazione, a tal proposito non mancano i locali di riferimento.
Le tendenze, però, a Milano restano mutevoli. Si cambia per evolvere e rimanere sempre sulla cresta dell’onda. Chiedere ai gestori e ideatori del Cactus Joe. Un locale che sul Naviglio grande è destinato a fare la differenza: il motivo è semplice. Sembra di essere a Città del Messico pur essendo al Duomo.
Leggi anche: Maxi rissa a colpi di spranghe: identificate 10 persone. Feriti due 20enni
Cactus Joe, il gusto del Messico arriva ai Navigli
La particolarità è talmente netta che chiunque vuole provare i cocktail messicani per sentirsi come nelle serie Netflix più amate. 100 specialità di bevande diverse con l’abilità di barman professionisti e non solo. Questo vuol dire fare i conti con la modernità e la voglia di mettersi in gioco: invito che Niccolò Caramiello e Stefano Rollo hanno colto al volo, insieme a Simone Filoni. Trasformare i propri viaggi in Messico in qualcosa di concreto è stato ciò che li ha spinti oltre.
Contro qualsiasi tipo di rischio o avversità: una struttura a loro immagine e somiglianza che unisce buon gusto, tradizioni e cocktail particolari. Molto più di un semplice omaggio ai territori messicani. Cactus Joe ti fa sentire a casa un sorso alla volta, oltre a garantire sempre tre passi nel delirio avanguardistico fatto di sperimentazione e un pizzico di follia. In attesa di nuove sfide e altrettanti gusti da provare.