Fedez riappare sui social nella serata della Vigilia di Natale. Nella foto non c’è Chiara Ferragni. Ecco con chi era.
Tornato ufficialmente sui social, Fedez è riapparso ai propri follower a distanza di giorni dallo scandalo del pandoro griffato dalla moglie Chiara Ferragni. L’influencer e imprenditrice digitale è finita sotto la lente d’ingrandimento della Guardia di Finanza per la vicenda che riguarda il dolce targato Balocco.
La compagna del rapper milanese, insieme alla sua famiglia, hanno vissuto dei momenti difficili, specialmente visti gli ultimi tempi. Ora, invece, la decisione di mostrarsi al pubblico, annunciando alcune questione che riguardano il podcast “Muschio selvaggio”.
Cosa ha fatto Fedez
Proprio dalle ultime stories, infatti, sono stati raccontati dei momenti di vita quotidiana, cosa non rara per il rapper. Si tratta di un modus operandi che, però, si era perso negli ultimi tempi visto che la moglie era stata travolta dalla vicenda del pandoro e anche delle uova di Pasqua.
Fedez ha invece deciso di ripartire sui social network e di evitare spiegazioni e discussioni sul caso della moglie. Prima ha postato un video della figlia Vittoria – secondogenita in attesa dei regali di Natale – poi l’uscita con la cagnolina mentre si trovavano al parco e un’altra insieme al padre. Federico Lucia, così si chiama Fedez, ha sciolto le riserve e scelto di tornare sui social, senza dare troppo nell’occhio (cosa però non così semplice visti i milioni di utenti).
LEGGI ANCHE >> Gianni Sala, la morte davanti alla sede Sky a Rogoredo resta un mistero. I dubbi dell’autopsia
LEGGI ANCHE >> Chiara Ferragni, castigo finito: al parco con i figli e la madre, come sta l’imprenditrice dopo il caso Balocco
Stories ai tempi dei social
Durante la tarda serata dello scorso 24 dicembre, invece, Fedez è apparso sui social network con Rondo da Sosa. I due sono stati immortalati in una foto, con tanto di immagini che ritraggono rapper e la sua crew, poi quella con il padre Franco Lucia. Un possibile tentativo di tastare il terreno dei social dopo lo scandalo del pandoro griffato.
Sua moglie Chiara è rimasta per giorni chiusa in casa, ora la decisione di uscire e andare al parco con i figli. La scelta di tornare sui social non è passata inosservata, anche se l’intenzione sarebbe quella provare a far finta che non sia accaduto nulla, cosa però abbastanza difficile.
Tornato sui social
È rimasto in silenzio per circa una settimana su Instagram, eccezion fatta per un post su Muschio Selvaggio, ora invece la decisione di tornare online durante la notte di Natale. Una serie di video pubblicati sulle stories lo mostrano mentre gioca con il cane Palomo, altre invece mentre sta con il collega Rondo da Sosa e il papà Franco Lucia. Un modo per dimenticare le ultime vicende familiari che hanno visto la moglie protagonista, non senza polemiche.